Valerian e la città dei mille pianeti, teaser trailer del nuovo film di Luc Besson con Cara Delevingne, Clive Owen, Dane DeHaan e basato sull’omonima Graphic Novel

Valerian e la città dei mille pianeti: teaser trailer del film di Luc Besson

Non si sa ancora una data certa ma nell’attesa Leone Film Group e Rai Cinema hanno rilasciato il tesar trailer di Valerian e la città dei mille pianeti. La pellicola è il nuovo e attesissimo film diretto dal genio visionario di Luc Besson.

Già regista de Il Quinto Elemento, Léon e Lucy (per citarne alcuni), Besson dirigerà uno straordinario cast: Dane DeHaan, Cara Delevingne e Clive Owen. Valerian e la città dei mille pianeti è basato sulla omonima Graphic Novel che ha ispirato un’intera generazione di artisti, registi e scrittori.

Ricordandovi la sinossi, vi lasciamo con il teaser trailer di “Valerian e la città dei mille pianti” di Luc Besson.

Valerian e la città dei mille pianeti: sinossi

Nel 28° secolo, Valerian (Dane DeHaan) e Laureline (Cara Delevingne) sono un team di agenti speciali. Il loro compito è mantenere l’ordine in tutti i territori umani.

Il Ministro della Difesa gli affiderà una missione nella straordinaria città di Alpha. Qui specie diverse provenienti da tutto l’universo sono approdate durante i secoli per condividere sapere, intelligenza e cultura. Alpha è una metropoli in continua espansione, che nasconde un mistero.

Una forza oscura minaccia la pace della Città dei Mille Pianeti, e Valerian e Laureline in una corsa contro il tempo dovranno identificare la minaccia e salvaguardare Alpha. Ma dalla riuscita della missione dipenderà la salvezza anche di tutto l’Universo.