Dopo il programma iniziano le discussioni tra i partecipanti di Amici 18

Dopo l’ultima puntata di Amici 18 su Canale 5, sono iniziati le prime liti tra gli studenti della scuola.

Infatti Yamatt ha criticato l’atteggiamento che hanno avuto alcuni suoi compagni e ha voluto parlarne dopo il programma.

Il principale destinatario delle polemiche è stato Alessandro Casillo. Infatti Yamatt non ha gradito che sia stato detto chi si vorrebbe nella scuola e chi potrebbe essere mandato a casa.

Ma lui ha risposto dicendo:

“Se io dico che secondo me entra lui piuttosto di lei, non sto dicendo che lei fa schifo perché qua siamo tutti bravi. Sto solamente esprimendo una mia opinione visto chi è già entrato. Tutto lì.”

Insomma Alessandro si è difeso sostenendo che sia più che normale avere un parere personale. E non è l’unico a pensarla così, infatti altri candidati al banco si sono uniti alla sua opinione.

Ma nonostante questo Yamatt continua a non essere d’accordo, rimanendo fermo sulla sua posizione e sostenendo che si debba guardare solo il proprio percorso e non quello degli altri.

 LEGGI ANCHE: — ‘Sono successe cose gravi’, le pesanti parole di Maria De Filippi dopo quanto successo ad Amici: ecco come ha reagito la conduttrice

Il primo provvedimento disciplinare nella scuola

Alessandra Celentano ha infatti controllato i telefoni degli studenti per vedere se fossero accesi. Effettivamente alcuni di questi non erano stati spenti. Si sta parlando si Giordana, Miguel, Marco, Jefeo.

Come punizione è stato deciso di privarli di un giorno di lezione.

Giordana all’accaduto si è messa a ridere, ritenendo il tutto una questione di poco conto.

Ora non resta che attendere e vedere se le acque si calmeranno e se questa trasgressione avrà ulteriori ripercussioni.