I riflettori del programma Amici 19 si sono spenti, ma i ragazzi continuano a far parlare di se. La storia di Javier e Nicolai

loading

Amici 19 è terminato e dai social si scopre che qualcuno da ‘rivale’ è diventato grande amico. E’ la storia di Nicola e Javier che stanno affrontando insieme al quarantena.

Amici 19, cos’è successo subito dopo la finale: Javier e Nicolai beccati così

Leggi anche: >> AMICI 19, GIULIA MOLINO E LA DOLOROSA CONFESSIONE DEL PADRE SU QUELLA BRUTTA MALATTIA: “DA ADOLESCENTE…”

Se durante Amici 19, il programma di Maria De Filippi, li abbiamo visti scontrarsi più di una volta, adesso che i riflettori televisivi si sono spenti, sono diventati ottimi amici. Stiamo parlando dei ballerini Javier Rojas e Nicolai Gorodiskii. I due come si evince da alcuni video pubblicati sui sociale ed anche grazie ad una diretta Instagram, si trovano a Perugia nella casa del danzatore ucraino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Javier con Nicolai a Perugia🖤 @javiufficiale #Amici19 #javier

Un post condiviso da 𝙅𝘼𝙑𝙄𝙀𝙍 𝙁𝘼𝙉 𝙋𝘼𝙂𝙀💪 (@javieramici19) in data:

Le avvisaglie di una tregua tra Javier e Nicolai erano già arrivate anche durante Amici 19, tanto che il ballerino cubano era arrivato a proporre a Nicolai di dividere il premio in caso di vittoria. Una bellissima storia di amicizia, visto che pare proprio che Javier abbia mantenuto la sua parola, regalando parte della vincita del circuito danza al suo nuovo coinquilino.

Crediti foto@RedCommunication