Alta tensione in casetta di Amici 19 in vista della finale: Gaia e Giulia si alleano contro Javier per difendere Talisa: volano parole grosse, il ballerino per poco non fugge. I video

loading

Gaia e Giulia mettono Javier KO e difendono Talisa

Manca veramente pochissimo alla conclusione della 19° edizione di Amici di Maria De Filippi: la finale è vicina e la tensione tra i concorrenti rimasti è alle stelle, in particolare Gaia e Giulia nelle ultime ore si sono ritrovate a far fronte comune contro Javier al fine di difendere la reputazione di Talisa.

La ballerina, uscita dal talent già diverse settimane fa, è stata suo malgrado coinvolta nella diatriba quando Javier aveva chiesto alla produzione di farla venire a Roma per trascorrere del tempo insieme; tuttavia non avrebbe definitivamente chiuso i rapporti con la ex Sol che voleva sentire al telefono.

Leggi anche: >> FINALE AMICI 19, “VINCITORE GIÀ DECISO A TAVOLINO”: LA GRAVE ACCUSA CONTRO MARIA DE FILIPPI, IL DETTAGLIO CHE NON SFUGGE

Quest’ultima richiesta voleva rimanesse privata invece di essere trasmessa, così l’atteggiamento ambiguo del ballerino ha fatto infuriare Gaia e Giulia che lo hanno pesantemente attaccato facendolo scoppiare.

1° VIDEO INTEGRALE DELLA LITE TRA GAIA, GIULIA E JAVIER AD AMICI 19

 “Ti prendi la responsabilità di quello che hai fatto! Talisa è mia amica, te l’ho detto!” ha chiosato Gaia Gozzi, palesando un certo nervosismo prima di aggiungere: “Talisa mi parlava e io vedevo come stava nei tuoi confronti. E se tu prendi tutto in maniera leggera gli altri no! Secondo il nostro umile punto di vista tu non ti sei comportato bene”.

Guerra ad Amici, le due cantanti alleate: Javier nervoso, come reagirà Talisa?

Piuttosto dure anche le parole di Giulia Molino:

“Anche quando tu andavi dalla tua ragazza a fare il week-end a Roma, Talisa stava in hotel a piangere perché sperava di stare insieme a te. Ti aspettava. Talisa stava male”.

GUARDA QUA IL 2° VIDEO, ECCO COME HA REAGITO JAVIER ALLE PAROLE DI GAIA E GIULIA

La discussione nella casetta di Amici 19 è andata avanti per diverso tempo, fino a quando Javier – esasperato dalle accuse e dai dettagli intimi emersi nel corso dell’accesso confronto – non ha fatto per aprire il cancello e andarsene. A trattenerlo Nikolai, l’unico che ha tentato di dargli una mano.

Sul web c’è chi applaude alla solidarietà femminile tra Gaia e Giulia, chi invece pensa che ne dovrebbero rimanere fuori… Vedremo quali conseguenze avrà avuto questo litigio sulla finale di Amici 19.

Vanessa Incontrada e Alessandra Celentano
Foto@RedCommunications