Brutte notizie per Talisa, la ballerina di Amici 19 che per il momento mette in stand-by il serale: l’infortunio è più serio del previsto, le parole di Maria De Filippi: Talisa lascia?

loading

Amici 19 serale, Talisa come sta dopo l’infortunio?

Con grandi sacrifici Talisa era arrivata ad ottenere la maglia verde e il via libera per il serale di Amici 19, ma nella puntata di sabato pomeriggio – registrata venerdì – la ballerina è risultata assente. Maria De Filippi, senza dare grandi spiegazioni, aveva fatto soltanto sapere al pubblico che sarebbe tornata direttamente in casetta e nella puntata del daytime del 26 febbraio è stato svelato il motivo.

Leggi anche: >> IL BEL GESTO DI UMBERTO NEI CONFRONTI DI TALISA DOPO L’INFORTUNIO: FAN IN TILT SU INSTAGRAM

Talisa, infatti, è apparsa sul divano con le stampelle e Maria De Filippi è prontamente intervenuta a spiegarle la delicatissima situazione fisica in cui la giovane versa.

https://www.instagram.com/p/B9Cxtz1Iikz/

 

Fino a quel momento, infatti, Talisa non era al corrente che il serale di Amici 19 fosse seriamente a rischio: il medico del talent, prima di pronunciarsi definitivamente, deve sottoporla ad altri esami e constatare i benefici della fisioterapia. Per il momento niente coreografie, anzi è meglio che la ballerina stia a riposo.

Leggi anche: >> AMICI 19, ELENA D’AMARIO E ALESSIO LA PADULA STANNO INSIEME? QUELLO SGUARDO DICE TUTTO, LA STRANA COINCIDENZA

Maria ha subito incoraggiato l’aspirante danzatrice presa dallo sconforto: “Talisa, ci proviamo, no?”, ma la botta emotiva è stata forte.

“Lo so, sono un po’ stressata. Avevo già un’idea che era un po’ più di una storta, lo sentivo. È più stress, cioè sto bene. Sono un po’ stressata” ha confessato a malincuore Talisa, circondata dai compagni di avventura.

Leggi anche: >> TALISA E UMBERTO, BACIO IN BOCCA SFIORATO: LA COREOGRAFIA DA BRIVIDI, ECCO IL VIDEO

Oltre allo stress Talisa dovrà gestire la voglia di darsi da fare:

“Tieni la gamba a riposo – le ha ribadito la conduttrice – tienila su. Non appoggiare, tieni le stampelle quando ti muovi”.

Basteranno questi accorgimenti e le terapie a riportare Talisa al serale di Amici 19? 

maria de filippi riki
Foto@RedCommunications