Amici cambia tutto, ecco i nuovi professori del talent di Canale 5

Foto
La nuova edizione di Amici sta per tornare con molte novità. Il corpo docente sarà ridimensionato: ci saranno sei professori, tre per categoria. Ecco chi va via e chi arriva nella scuola più famosa di Canale 5
- - Ultimo aggiornamento

Amici diventa maggiorenne e festeggia con un rinnovo del corpo docente. L’edizione 2018-2019 del popolare talent show di Canale 5 dirà addio a qualche insegnante per dare il benvenuto a nuovi professori: le cattedre saranno sei, tre per categoria.

Dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni, sembra ormai certo l’addio di due donne, Paola Turci e Giusy Ferreri. Le due insegnanti di canto lasciano dunque la cattedra della scuola più famosa d’Italia per dedicarsi, verosimilmente ad altri progetti professionali.

Emma Marrone svela la sua verità sull’omosessualità: ecco cosa dichiara

A congedarsi da Maria De Filippi anche il controverso Carlo di Francesco, protagonista di memorabili discussioni con alcuni degli allievi della trasmissione.

Del poker di insegnati di canto, resta solo Rudy Zerbi, che condividerà l’onere di insegnare e valutare i giovani aspiranti cantanti insieme ad un artista italiano molto amato, Alex Britti.

Abilissimo con la chitarra, il cantautore romano potrebbe rivelarsi una scelta azzeccatissima sia perché promotore di un genere molto vicino ai ragazzi che partecipano al programma sia perché apprezzatissimo dal pubblico. Chi affiancherà Britti e Zerby, al momento non è dato saperlo.

Sappiamo invece che nella nuova edizione di Amici ritroveremo le due insegnanti di ballo, Veronica Peparini e Alessandra Celentano, mentre resta incerto il destino Garrison.

Voci di corridoio ipotizzano, infine, il rientro di Stefano De Martino nel programma in un ruolo d’eccezione: sarà lui il terzo insegnante di danza?

(foto @kikapress)

Guarda la photogallery
La scuola di Amici
Paola Turci
Rudy Zerbi
Alex Britti
+2