La corteggiatrice Angela di Iorio non solo si è scagliata contro Gianni Sperti ma ha anche accusato la conduttrice Maria De Filippi di fare domande stupide. Ecco cosa è successo nella puntata del trono Over

loading

Puntata controversa l’ultima del Trono Over di Uomini e Donne, dove tra un avvenimento e l’altro, Angela Di Iorio ha regalato momenti veramente frizzanti a tutto lo studio del dating show di Maria De Filippi, rivolgendosi furiosa sia a Gianni Sperti che alla padrona di casa.

LEGGI ANCHE: — ‘Non sei Miss Universo’, Maria De Filippi furiosa con la corteggiatrice del Trono Over: la sua pesante frecciatina

Angela Di Iorio contro Maria De Filippi: la accusa di fare domande stupide

Proprio così, alla costante ricerca di un marito che le possa offrire un migliore tenore di vita, la Di Iorio è arrivata più volte allo scontro contro l’opinionista, finendo per coinvolgere anche la conduttrice. Per esempio, Gianni ha più volte rivendicato il fatto che U&D non sia il programma adatto per il suo genere di ricerca.

È per questo che, rivolta a Maria De Filippi, la dama ha arrogantemente preteso una risposta: “Voglio, desidero, esigo che tu mi dica ‘No Angela, quello che cerchi qua lo potresti trovare’. Me lo devi dire tu, sei la padrona di casa. Io cerco l’amore, ma con determinati requisiti”.

A questo punto, Queen Mary si è rivolta ai cavalieri, chiedendo: “C’è qualcuno di voi interessato ad Angela?”.

Una domanda che ha scatenato l’ira della Di Iorio, che l’ha accusata di fare domande inopportune a uomini di 40 e 50 anni, molto più giovani di lei: “Era una domanda stupida, fuori posto, come pure l’altra volta”.

Al che Maria le ha risposto scocciata: “Allora sarò stupida io. Io non lo so se c’è un uomo in Italia che corrisponda al tuo sogno”.

Angela Di Iorio contro Maria De Filippi e Gianni Sperti: “Non capisci un ca**o!”

Alla fine, però, Angela si è scagliata contro lo stesso Gianni Sperti quando l’opinionista le ha imputato ancora una volta di essere troppo clemente con i suoi figli, ma non con quelli dei suoi eventuali corteggiatori.

Ma allora non capisci un ca**o, Gianni – è esplosa la Di Iorio – Prenditi l’applauso!”