Un messaggio chiaro e diretto quello rivolto da Marco Carta a Caterina Balivo durante la scorsa puntata di Vieni da me. E alla fine la conduttrice prende in considerazione la proposta fatta sui social dal cantante cagliaritano!

loading

Tutti vogliono andare in televisione, compresi personaggi già famosi come il vincitore di Amici 2009 e Sanremo 2008, Marco Carta. Il cantante cagliaritano, infatti, sembra molto intenzionato a comparire a Vieni da me dopo le richieste fortissime dei suoi ammiratori

Ma come mai la sua fanbase avrà scelto proprio la trasmissione di Caterina Balivo?

LEGGI ANCHE: — Il brutto gesto degli altri cantanti dopo il coming out di Marco Carta: cosa ha svelato il cantante

Per Marco Carta a Vieni da me il web si mobilita e “stalkera” la Balivo

Tutto è cominciato durante l’ultima puntata del programma-salotto del primo pomeriggio di Rai Uno, quando su Twitter tantissimi fan del cantante hanno chiesto a gran voce che la conduttrice campana chiami in trasmissione il loro beniamino.

Marco Carta ha fatto recentemente coming out ed è appena tornato sulla scena musicale con il singolo Una foto di me e di te. Il materiale di cui parlare, dunque, non mancherebbe… Tanto è vero che tantissimi appassionati della sua musica hanno praticamente riempito il social network cinguettante di richieste dirette a Caterina Balivo

I messaggi di questo tipo sono diventati subito tantissimi, al punto da non essere certo ignorati né da lei né da Marco Carta stesso…

Forte infatti delle parole della sua corposa fanbase, il cantante ha deciso di twittare a sua volta un messaggio rivolto alla diretta interessata: “Caterina hai visto che stanno a combinà? Se non mi dici Vieni da me vengo io da te!!”

Marco Carta a Vieni da me: Caterina Balivo risponde e lo invita in trasmissione

I sui follower sono andati subito in solluchero, al punto che Marco ha inviato anche un altro messaggio, scherzando un po’ sulla situazione: “Ti stanno stalkerizzando?? Certo che andrei! Caterina, che dici?”

C’è da dire che la tattica ha funzionato, in quanto alla fine Caterina Balivo sembra aver finalmente accolto l’invito proveniente a gran voce da Twitter, rispondendo con un solare ma certooo, Vieni da mee, ti aspetto ❤” dedicato proprio al cantante cagliaritano.

Tutto è bene quel che finisce bene, quindi, e l’azione collettiva del web ha raggiunto presto il suo scopo. Quel che è certo è che presto vedremo Marco Carta a Vieni da me!

b

Caterina Balivo