Fariba, la mamma di Giulia Salemi, non ci sta e dopo la puntata del GF Vip che ha visto l’esclusione di sua figlia pubblica due video con pesanti accuse contro il programma. Ecco cosa ha detto

loading

Fariba Tehrani non ci sta e, dopo l’eliminazione della figlia Giulia Salemi dal Grande Fratello Vip, sbotta completamente contro il programma.

LEGGI ANCHE: — ‘E’ solo l’inizio’, ecco cosa ha scritto Giulia Salemi dopo essere stata esclusa dal GF VIP: le sue parole di fuoco

In realtà, però, l’influencer iraniana ha una sua dose di colpa nell’esclusione della figlia. Durante il suo incontro con lei nella dodicesima puntata del reality, le ha parlato in persiano, causando prima la nomination e poi – dopo il televoto – l’eliminazione di Giulia.

Fariba Tehrani contro GF VIP: lo sfogo social

Ecco perché tanto astio nei confronti del programma condotto da Ilary Blasi, sfogato ampiamente sui social network.

In un primo post, Fariba ha annunciato l’approdo della figlia al televoto “perché io le ho parlato in persiano”, un comportamento che va contro il regolamento… Il problema è che “non è lei che ha infranto le regole, ma nessuno della produzione mi aveva detto che non posso! Quindi Giulia che colpa ha???”

https://www.instagram.com/p/Bq77HCDAyBz/

Dichiarazioni fortissime, rincarate in un video dove si scaglia contro la conduttrice, rea di non averle fatto chiarezza sulle regole: “Ilary Blasi ha detto che io sapevo del regolamento. Non è vero. Nessuno mi aveva detto del regolamento. Secondo voi, se io avessi saputo del regolamento, avrei danneggiato mia figlia? Mi hanno fatto firmare una liberatoria senza farmi nemmeno leggere”.

Fariba Tehrani contro GF VIP: “Io strumentalizzata”

Poi però, Fariba grida al complotto, accusando la produzione di aver voluto strumentalizzare il gesto per eliminare la figlia: “Da tre settimane si diceva che gli autori volevano far fuori Giulia Salemi. Qua c’è qualcosa che non va. Qualcosa che non mi convince. Hanno danneggiato e rovinato il percorso pulito di mia figlia per il loro gioco”.

GUARDA IL VIDEO VELENOSO DI FARIBA CONTRO IL GF VIP

Io sono stata strumentalizzata tutto questo periodo – conclude, alludendo alle sue numerose partecipazioni a programmi come Domenica Live, Pomeriggio Cinque e Mattino Cinque – per fare scoop e aumentare lo share. Io sono triste e amareggiata”.

Un ennesimo exploit, il suo, che non fa altro che amplificare la sua visibilità e a candidarla di fatto per la partecipazione in prima persona ad un altro reality. D’altronde all’Isola dei Famosi non manca molto…

ilary blasi parolaccia