Ilary Blasi e le due gaffe su Le Donatella: sbaglia il nome e fa una battuta velenosa sul tradimento del fidanzato di Giulia Provvedi

Foto
Ilary Blasi e la notizia sconvolgente per Giulia Provvedi La puntata del Grande Fratello Vip del 19 ottobre non è stata facile per Giulia Provvedi, […]
- - Ultimo aggiornamento

Ilary Blasi e la notizia sconvolgente per Giulia Provvedi

La puntata del Grande Fratello Vip del 19 ottobre non è stata facile per Giulia Provvedi, una delle “Le Donatella”. Infatti una delle due gemelle del gruppo è venuto a sapere cosa si sta dicendo fuori dalla casa sul suo fidanzato Pierluigi Golino.

La ragazza aveva pianto molto questa settimana per la distanza da lui. Il giovane l’aveva però rincuorata mandandole un messaggio aereo.

Deinaira Marzano, social influencer, ha però raccontato di aver visto il calciatore in un locale in presenza di diverse ragazze. Da qui sono partiti i rumors sul presunto tradimento da parte di Pierluigi.

Il compito di dare questa notizia a Giulia è stato affidato niente di meno che alla sorella Silvia, che è stata messa al corrente dell’accaduto da Alfonso Signorini e Ilary Blasi. 

Giulia non ha reagito bene alla notizia, nonostante i tentativi di rassicurarla in quanto non esistono prove concrete dell’accaduto, se non le parole di Deinaira.

“Non me l’aspettavo, mi fa male, non dico nulla perché non c’è nulla. Continuo il mio percorso in ogni caso. Sono arrivata fin qui, forte insieme a mia sorella”

LEGGI ANCHE: — ‘Mi ha ferita’, Provvedi sbotta dopo la diretta: le parole al veleno dopo quella frase detta in diretta al GF Vip

Le gaffe di Ilary Blasi con le gemelle

Ilary, sempre nella puntata di ieri, ha fatto un’enorme gaffe nei confronti della povera Giulia. La ragazza, ancora addolorata dalle notizie sul ragazzo, ha ricevuto una nomination.

La conduttrice però le dice:

“Questa è la tua prima nomination da single…no, intendevo divisa da tua sorella”

Certo ha cercato di recuperare, ma non c’è riuscita al meglio.

Ma gli errori della conduttrice non sono terminati, infatti quando ha svelato a Silvia Provvedi di essere una di finalisti di questa edizione del GF Vip ha cercando di iniziare un coro per la ragazza, peccato che sia riuscita a sbagliare nome.

Infatti ha detto: “Giulia, Giulia, Giulia….. em… Silvia, Silvia!”. Per fortuna si è corretta quasi subito, ma l’errore non è passato inosservato agli occhi dei telespettatori.

Guarda la photogallery
Ilary Blasi e la notizia sconvolgente per Giulia Provvedi
Le parole di Deinaira Marzano
La reazione di Giulia
La gaffe della conduttrice
+4