Mara Maionchi ha stupito tutti durante la semifinale di X Factor. Il giudice di X Factor si è lasciata andare ad un romantico ‘Fru, ti amo’ scatenando il pubblico in studio e a casa. Ma qualcosa è andato storto. Ecco cosa è successo dopo la dichiarazione di Mara Maionchi in diretta a X Factor

loading

Erano settimane che tutto il web stava aspettando questo momento, ma alla fine è successo: Mara Maionchi ha urlatoFru ti amo!” durante la semifinale di X Factor 2018. Un’operazione condotta dai The Jackal che però, nonostante l’apparente successo, ha avuto un inaspettato risvolto

LEGGI ANCHE: — Litigio tra Mara Maionchi e Manuel Agnelli dopo l’esultanza del giudice in diretta: ‘Dico quello che c…o mi pare’. Cosa è successo in puntata

Mara Maionchi urla Fru ti amo, ecco tutta la storia

Loro li conosciamo tutti: un gruppo di ragazzi napoletani attivo su YouTube sin dagli albori di questa piattaforma, autori di video comici e divertenti che spopolano su tutto il web. L’anno scorso, ad esempio, lanciarono la sfida al Festival di Sanremo, facendo dire la parola senza senso ‘gnigni’ a conduttori, ospiti e cantanti…

Il successo dell’operazione li ha spinti a riproporre una formula simile nel talent di Sky. Qualche settimana fa Gianluca “Fru” ha dichiarato sul web di essere innamorato di Mara Maionchi e di voler essere finalmente ricambiato dalla giudice di X Factor.

I The Jackal hanno quindi inventato il “Maioncometro”, un mezzo di misurazione di un’altra parola senza senso: “mimicchio”. Ogni volta che in tv o sul web qualcuno l’avesse pronunciata, più l’indicatore del Maioncometro sarebbe salito.

Coinvolti anche giudici, ospiti, partecipanti e conduttori di X Factor, in breve l’operazione si è conclusa e, in un momento di gioia, Mara Maionchi si è finalmente lasciata andare ad un romantico ‘Fru, ti amo!’ scatenando il pubblico in studio e a casa.

Mara Maionchi urla Fru ti amo, ma arriva Cannavacciuolo

Peccato però che qualcosa non sia andata come previsto. In un video pubblicato dai Jackal dopo la puntata, li si vede festeggiare il momento, salvo poi scoprire un errore del Maioncometro. A sorpresa, infatti, non è stata Mara Maionchi a presentarsi dall’amato Fru ma niente di meno che Antonino Cannavacciuolo!

E ora? Cosa accadrà? Lo chef e la Maionchi si contenderanno l’amore di Fru? Oppure tra quest’ultimo e Antonino nascerà veramente una storia?

https://www.facebook.com/thejackalweb/videos/2252469188373883