Il vulcanico Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, è stato protagonista ieri sera di uno spiacevole episodio. Durante la puntata di Tiki Taka, il programma di approfondimento sportivo targato Italia Uno, probabilmente infastidito dal fatto che si parlasse poco o niente della sua Sampdoria, Massimo Ferrero ha aspettato la pausa pubblicitaria per andarsene e chiudere il collegamento senza dare alcuna spiegazione.

OFFENDE LA CITTA' DELL'OSPITE, IL CONDUTTORE E' STATO QUERELATO

Conoscendo la sua abitudine di dire tutto quello che pensa e senza nessun tipo di filtro, i tifosi non si sono stupiti del fatto che stamattina abbia pubblicato sul suo profilo Twitter una frase a commento di ciò che è accaduto durante la puntata:

Dopo tanti inviti a Tiki Taka ero tornato, i tuoi autori mi hanno imbavagliato e della mia Samp non abbiamo parlato. E me ne sono andato. Ciaooo”.

 

Queste parole hanno scatenato moltissimi commenti dagli utenti, soprattutto frasi di tifosi divertiti dalle rime ‘artistiche’ del presidente. Da parte degli autori di Tiki Taka, invece, nessun tipo di commento, solo il conduttore Pierluigi Pardo, sempre su Twitter si è lamentato di una certa ‘vivacità’ nella trasmissione:

“Dopo una grande partita avrei preferito decisamente una puntata più leggera e rilassante. Ci rifaremo”.

Durante il programma, infatti, non c’è stata solo la defezione di Massimo Ferrero, ma anche qualche battibecco tra gli ospiti in studio, primi fra tutti Enrico Mentana e Raffaele Auriemma che si sono punzecchiati per tutta la serata.