Paolo Bonolis cerca concorrenti per Avanti un altro: ecco come partecipare al casting

Foto
Avanti un altro sta per tornare e la redazione del popolare programma di Canale 5 ha avviato i casting per selezionare i nuovi concorrenti della prossime edizione. Ecco dove si terranno le selezioni e come partecipare.
- - Ultimo aggiornamento

È senza dubbio uno dei programmi più di successo di Canale 5. Vuoi per l’indiscussa bravura di Paolo Bonolis che lo conduce, vuoi per gli improbabili personaggi che si aggirano negli studi, Avanti un altro! è ormai una delle trasmissioni cult di Mediaset.

Il quiz show, in onda prima del TG5, sta per tornare e la redazione del popolare programma, già da qualche settimana ha avviato i casting per selezionare nuovi concorrenti per la prossima edizione.

Se anche voi avete sempre desiderato di sedervi di fronte a Bonolis per tentare la fortuna a suon di domande, allora potreste approfittare delle selezioni che si tengono nei prossimi giorni. In particolare, sono stati organizzati provini in tre città di Italia, da Nord a Sud passando per il Centro.

Si parte il prossimo mercoledì 3 ottobre a Jesi, poi la produzione si sposterà a Verona il 5 ottobre e infine si chiude a Napoli l’8 ottobre. Prima di presentarvi ai casting è necessario, però, contattare la redazione del programma lasciando i propri recapiti.

Tre i modi per richiedere di partecipare alle selezioni. Il primo è scrivendo una email all’indirizzo avantiunaltro@sdl2005.it indicando – oltre ai recapiti – i dati anagrafici e allegando una foto. Se si sceglie questa modalità, bisogna ricordarsi di includere la seguente dichiarazione liberatoria: “Autorizzo al trattamento dei dati ai sensi dell’ art. 13 del Regolamento Europeo 679/2016, così come da informativa privacy presente sul vostro sito www.sdl.tv”.

Un altro modo per contattare la redazione del programma TV Mediaset è telefonare al numero 06 622 86 900 e lasciare un messaggio nella segreteria telefonica. Infine, è possibile anche collegarsi al sito www.sdl.tv e compilare l’apposito form.

Insomma, partecipare ai casting è davvero semplicissimo: siete pronti a mettermi alla prova? 

(foto @kikapress)

Guarda la photogallery
Paolo Bonolis
Paolo Bonolis
Paolo Bonolis
Paolo Bonolis
+1