Poteva essere una notte tranquilla al Gf Vip ma non è stato così. Walter Nudo si è scagliato contro i ragazzi del GF Vip e tutto per colpa di un peto del conduttore nel cuore della notte. Walter Nudo infastidito dalla situazione sbotta: ecco le sue parole al veleno

loading

Al Grande Fratello Vip la situazione esplode nella notte. Tutto è dovuto alla reazione di Walter Nudo, che per colpa del baccano emesso dagli altri concorrenti, si è arrabbiato veramente di brutto. Peccato che, una volta saputo il motivo del loro frastuono, l’ex modello si sia arrabbiato ancora di più, sbottando definitivamente…

LEGGI ANCHE: — Walter Nudo si alza dal letto e tutti gli occhi sono puntati su quel dettaglio intimo: guarda come si è mostrato Walter Nudo alle telecamere

Il peto di Walter Nudo provoca la lite al GF VIP

Walter, infatti, ha provato ad addormentarsi senza successo: troppa la confusione dei coinquilini più giovani, protrattasi fino a tarda notte. Un rumore completamente inaccettabile per lui, che ad un certo punto non ne può più e si sfoga contro i ragazzi.

Ci ho messo due ore ad addormentarmi – ha detto abbastanza agitato – Ridevate, facevate… Ragazzi son due mesi, se la gente sta dormendo…”

Peccato che la spiegazione di Silvia Provvedi, piuttosto che calmarlo, lo ha fatto andare su tutte le furie. La Donatella ha difatti tentato di giustificarsi, ammettendo candidamente che alla base della confusione c’era un peto emesso proprio da Walter Nudo: “Ridevamo perché tu hai scoreggiato dentro a letto!”

Preso in giro per un peto Walter Nudo sbotta completamente contro i coinquilini

Peccato che a queste parole il diretto interessato sia sbottato completamente, cominciando a far volare parole grosse.

Ca**o sono due mesi – ha esordito – Cioè si sta dormendo. Questa non è casa tua e non è casa mia. Quando si dorme, si dorme. Son due ca**o di mesi che non dormo, sono andato anche fuori, ma come ca**o ve lo devo dire? Non vi rompo i co***ni, non vi dico niente, ca**o almeno vi dico lasciatemi dormire, che ca**o devo dirvi ancora? Vi devo pagare? Che ca**o devo fare?”.

Insomma, una reazione veramente spropositata. Ma di certo non gli ha fatto piacere sapere che, oltre a privarlo del sonno, i suoi coinquilini lo prendevano anche in giro.

Walter Nudo