Steve La Chance è stato per tanti anni professore di Amici poi ha deciso di lasciare il programma. Ora torna a parlare del talent show di Maria De Filippi lanciando accuse velenose contro i docenti di questa nuova edizione. Ecco cosa ha dichiarato

loading

Tempi duri per la nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. La celebre scuola di talenti è finita infatti ancora una volta al centro delle critiche per via della qualità del suo insegnamento. I commenti velenosi in questa occasione non vengono dal pubblico, ma da qualcuno che conosce molto bene l’ambiente…

LEGGI ANCHE: — Un professore di Amici fidanzato con un giovane concorrente della scuola? Scoppia il caso: ecco di chi si tratta

Steve La Chance critica Amici e si scaglia contro i professori di ballo

Stavolta a parlare è infatti Steve La Chance, ballerino e coreografo americano che di esperienza ne ha veramente a bizzeffe. Le sue apparizioni nei programmi televisivi italiani sono innumerevoli sin dai tempi di Fantastico e anche ad Amici è stato di casa per diversi anni

Per ben 8 edizioni (dal 2002 al 2010) Steve è stato infatti uno dei professori di danza del talent, ricoprendo proprio quel ruolo che oggi ha criticato su Facebook:

Parlando dei casting della sezione Danza di Amici e precisando che si tratti “Sempre solo della mia opinione“, il maestro di danza ha infatti lanciato una serie di accuse ad Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens, attuali insegnanti di ballo del talent.

Insegnanti scrive sui social – non vi vergognate per le vostre scelte? Veramente imbarazzante!”.

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10215740323813408&set=a.4098485592801&type=3

Steve La Chance critica Amici: “è più un reality che un talent”

Critiche legittime, le sue, che sin dal suo addio al programma ha sempre sollevato un polverone, denunciando il fatto che Amici fosse “diventato più un reality che un talenta causa dei tanti litigi e del poco lavoro effettivo sulla danza portato avanti dai ragazzi.

Molti lo accusarono di essere in conflitto di interessi, in quanto in quegli anni aveva aperto a sua volta una scuola, la LaChance Ballet, in quel di Formello. Un progetto al quale si dedica tuttora con un certo successo.

Fatto sta che non è mai più stato tenero nei confronti di Amici e questa ultima uscita non fa che confermarlo.

amici ballerina contesta i professori ballo