Tu sì que vales non è solo un talent dove si esibiscono fenomeni ma grazie allo zampino di Maria De Filippi è diventato anche un contenitore dei sentimenti. L’ultima puntata, ad esempio, ha visto protagonista un giovane rapper con sindrome di down. Marco, questo è il suo nome, è riuscito a coronare il suo sogno: cantare con J Ax. Ecco cosa è successo quando i due hanno cantato insieme: lacrime dei giudici e dei presentatori

loading

Momenti di grande emozione a Tu sì que vales. Il talent di Mediaset si è dimostrato, come in ogni edizione, un grande contenitore di sentimenti. Con lo zampino di Maria De Filippi, nell’ultima puntata è stata messa in atto una sorpresa per Marco Baruffaldi, il giovane rapper con sindrome di down, che ha finito per commuovere davvero tutti.

LEGGI ANCHE: — ‘Questo è il mio rimorso più grande’: Gerry Scotti in lacrime lo confessa dopo le parole del ragazzo. Cosa non è riuscito a fare nella sua vita

Nelle puntate precedenti, il ragazzo aveva già fatto parlare di sé, raccontando il suo desiderio più grande: duettare con J-Ax. Ecco perché Maria ha deciso di organizzare qualcosa di veramente importante.

Tu si que vales: la sorpresa di J-Ax organizzata da Maria De Filippi

Sabato 24 novembre, Marco è salito sul palco come sempre ma la De Filippi gli ha detto, affranta, che J-Ax gli mandava “tanti baci e tanti saluti ma “ ha tanti concerti ed è un po’ complicato ora fare il feat con te. In ogni caso noi volevano risentire la canzone se ti fa piacere”.

Quindi, non appena il ragazzo ha cominciato a cantare, da dietro le quinte è comparso proprio l’ex frontman degli Articolo 31, che ha preso ad esibirsi insieme a lui.

Tu si que vales: che sorpresa J-Ax! Commuove tutto lo studio

Una sorpresa davvero riuscita, che nell’arco di qualche minuto ha subito fatto versare qualche lacrima al pubblico e ha tutti i conduttori. I giudici si sono mostrati veramente commossi e Gerry Scotti, in particolare, ha pianto visibilmente. Anche Rudy Zerbi, Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni avevano gli occhi lucidi, specie quando – a fine esibizione – Ax ha detto che Marco è un “grande. Spacca ed ha anche gusto nel vestire”.

https://www.facebook.com/tusiquevalesufficiale/videos/1951954744923054/

Una promessa mantenuta da parte di Maria De Filippi e un bellissimo gesto indimenticabile per Marco, che è riuscito a coronare il suo sogno. E, siamo sicuri, la sorpresa ha fatto piacere a tutto il pubblico.

Photo Credits: @bettisoldati16_11_2018; @ChiaraLorenzo23_11_2018