Il film di Tim Burton sarà tra le prime tv di Happy Halloween la serata dedicata a streghe, zombie e spiriti in arrivo il 31 ottobre su Sky Cinema

In occasione di Halloween, Sky ha scelto di proporre la programmazione speciale Happy Halloween, che comprende una serie di pellicole a tema che raccontano storie di streghe, di zombie, di vampiri e di spiriti in onda nel weekend e fino alla notte più paurosa dell’anno. Una vera e propria maratona per amanti dell’horror, con film rivolti a vari target di telespettatori, più due prime visioni, in programma in prima serata il 30 e il 31 ottobre.

Lunedì 30 ottobre, alle 21,15, su Sky Cinema Uno HD arriva la prima assoluta tv di Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali, film di Tim Burton, uscito nelle sale nel 2016, con Eva Green e Asa Butterfield. Il film fantasy, che ha appassionato molti spettatori al cinema, racconta la storia di Jacob, un ragazzo di 16 anni vissuto in Florida con il nonno Abraham che, dopo la morte di quest’ultimo, decide di partire per il Galles per andare alla scoperta della verità sul suo passato e per ritrovare Miss Peregrine, la donna che, anni prima, lo ha accolto in un magico orfanotrofio.

A seguite Miss Peregrine, sempre su Sky Cinema Uno HD, il 31 ottobre, sarà The Rocky Horror Picture show: Let’s do the warp again, film remake di Kenny Ortega, con Laverne Cox e Tim Curry. Entrambi i film saranno disponibili anche On Demand nella collezione di Halloween.

A completare, la programmazione speciale Happy Halloween di Sky sarà, poi, Taron e la pentola magica, film fantasy in programma sabato 28 ottobre alle 21 su Sky Cinema Family e una maratona di film, il 31 ottobre, che prevede, su Sky Cinema Family, la messa in onda di Spiderwick – Le cronache e Piccoli Brividi e su Sky Cinema Max, a notte fonda, di The Ring e It Follows.

Non solo una notte, dunque, ma un lungo weekend di paura per grandi e piccini è in programma dal 28 al 31 ottobre su Sky.