Heather Parisi e i figli a Hong Kong, le immagini che danno speranza

Foto
Un video che fa ben sperare quello postato da Heather Parisi sul suo profilo Instagram e che mostra lei e i figli, nella loro prima passeggiata a Hong Kong
- - Ultimo aggiornamento
loading

Cosa faremo quando questo immenso incubo finirà e potremo finalmente tornare ad uscire fuori per le strade senza restrizioni? Probabilmente correremo dalla gioia, come hanno fatto i figli di Heather Parisi a Hong Kong.

Heather Parisi e i figli in giro a Hong Kong, le immagini che danno speranza

Leggi anche: >> OLTRE AI GEMELLI, CHI SONO LE DUE FIGLIE “DIMENTICATE” DI HEATHER PARISI?

Dopo i difficili mesi di restrizione le autorità di Hong Kong, dove la showgirl vive ormai da diversi anni, hanno dato il permesso di uscire. Certo non un ritorno alla normalità cui erano e siamo tutti abituati, ma comunque un primo passo importante.

“A Hong Kong non c’è obbligo a rimanere a casa. – scrive la Parisi – È stato introdotto invece l’obbligo di non fare assembramenti in più di quattro persone e l’obbligo di non fare tavoli al ristorante o al pub con più di quattro persone.”

Il video pubblicato da Heather: un momento di grande gioia

Così lei, in compagnia del marito Umberto Maria Anzolin e dei figli i due gemelli Elizabeth e Dylan, sono usciti e il momento è stato immortalato con un video pubblicato poi sul social. Tutti muniti di mascherina, i quattro hanno dapprima preso l’ascensore per arrivare nella hall del palazzo e poi sono usciti per strada.

“È bastata la notizia inaspettata di una passeggiata fuori casa – ha scritto Heather Parisi – per scatenare la gioia irrefrenabile di Elizabeth e Dylan!”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🇮🇹 È bastata la notizia inaspettata di una passeggiata fuori casa per scatenare la gioia irrefrenabile di Elizabeth e Dylan! Ai tempi del COVID-19, torniamo ad apprezzare i gesti più semplici e naturali. N. B. A Hong Kong non c’è obbligo a rimanere a casa. È stato introdotto invece l’obbligo di non fare assembramenti in più di quattro persone e l’obbligo di non fare tavoli al ristorante o al pub con più di quattro persone. Buongiorno a tutti e stay safe 🙏❤🍀 🇺🇸 All it took was the unexpected news of taking a walk outside our home to trigger Elizabeth & Dylan’s joy! During these times of COVID-19, we are going back to appreciating simple & natural gestures. P. S. In Hong Kong we are not obligated to stay indoors or closed off in our homes. It has been introduced the obligation to NOT be in the company of more than 4 people and, the stressing obligation to when sitting at a table in a restaurant or pub, to be with no more than 4 people. Good morning to everyone & stay safe 🙏❤🍀 H* #heatherparisi #umberto #hktwins @elizabeth_parisi_anzolin_ @dylan_parisi_anzolin #hklife #hkkids #coronavirus #CoronavirusOutbreak #COVID19 #amolamiavita

Un post condiviso da Heather Parisi 😷 (@heather__parisi) in data:

Un’immagine di grande gioia che fa ben sperare e che ci auguriamo tutti di poter vivere il prima possibile.

Crediti foto@kikapess

Guarda la photogallery
Heather Parisi e i figli passeggiano per Hong Kong
Il video che racconta la prima passeggiata
Ritorno alla libertà? Non proprio..
La gioia di Elizabeth e Dylan
+1