L’anima partenopea si fonde con le sonorità statunitensi: è Ellynora straordinaria artista vincitrice della categoria Urban di LAZIOSound il programma della Regione Lazio. No Trouble è il suo nuovo singolo

loading

Cantante, autrice, producer, arrangiatrice, compositrice e regista: sono le molte anime di Ellynora, artista vincitrice nella categoria Urban di LAZIOSound, programma delle Politiche Giovanili della Regione Lazio rivolto ai giovani talenti under trenta.

Urban e cosmopolita: è Ellynora one girl band 2.0 che presenta il suo nuovo brano ‘No Trouble’

Leggi anche:>> ‘BACKWARDS’, L’ESORDIO DEI VINCITORI DEL LAZIOSOUND, ENVOY: “IL NOSTRO BIGLIETTO DA VISITA”.

Da sempre amante della musica, Ellynora inizia a studiare canto a 14 anni; a 19 decide di lasciare l’Italia alla volta di New York e 5 anni più tardi, nel 2018, si trasferisce a Los Angeles. Qui viene selezionata da LL Cool J per essere uno dei volti della campagna di streetwear della famosa radio HipHop “Rock the Bells”. È solo l’inizio di un viaggio straordinario nella musica, che la porterà nuovamente in Italia nel cast di ‘Amici’.

Grinta e dolcezza, Ellynora coniuga nella sua musica la sua anima partenopea con le sonorità contemporanee soprattutto legate alla scena statunitense. Nasce così il suo stile unico e inconfondibile che porta anche nel nuovo brano ‘No Trouble’.

“No Trouble è voglia di divertirsi e di reagire alla forzata mancanza di spensieratezza a cui siamo sottoposti –  spiega Ellynora – È la storia di un party a casa finito con l’irruzione delle forze dell’ordine che però non trovano nulla al di fuori di ragazzi che amano ballare e cantare” 

Crediti foto@LAZIOSound Regione Lazio