Harry e Meghan hanno nuovi piani per il futuro? Ecco cosa potrebbero decidere di fare

loading

Il principe Harry e Meghan Markle starebbero pianificando di concentrarsi sul loro futuro, lontani dal dramma della rottura con la famiglia reale britannica. Secondo le analisi di alcuni esperti, dopo le ripetute affermazioni contro la famiglia reale, la coppia si concentrerà soltanto sul sostegno alle cause di beneficenza e sulla costruzione del loro marchio, Archewell.

LEGGI ANCHE: — Harry senza parole: l’agghiacciante risposta che la regina Elisabetta gli diede sul matrimonio con Meghan

Sempre secondo gli esperti reali, questo nuovo percorso mirerebbe a migliorare la loro reputazione e a fare ammenda con la royal family. Nonostante il loro impatto sulla monarchia britannica sia stato descritto come “secondario”, secondo alcuni sondaggi la popolarità di Harry e Meghan è diminuita notevolmente.

Inoltre, gli americani si starebbero stancando dei loro continui attacchi alla famiglia reale britannica. Alcuni esperti hanno suggerito che la coppia dovrebbe anche cambiare i propri nomi e titoli per un vero “rebranding”, mostrando così la volontà di separarsi dal loro status reale ed essere finalmente pronti a costruire una nuova vita in America, lontani da qualsiasi etichetta reale.

Foto: Kikapress