Affari Tuoi, Stefano de Martino non andrà in vacanza? Cosa prevede la RAI per il conduttore dei pacchi
Stefano De Martino rischia di non andare in vacanza quest’estate a causa di una nuova decisione di casa Rai su Affari Tuoi. Ma cosa è stato previsto per il game show di Rai Uno? E, soprattutto, come l’avrà presa il suo conduttore?
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Rai
Affari Tuoi andrà in onda fino a luglio? I progetti della Rai
Si vocifera infatti che la Rai abbia deciso di prolungare il grande successo dell’Affari Tuoi di Stefano de Martino portando avanti il programma fino alla metà di luglio… ma si tratta davvero di una decisione di Viale Mazzini?
Photo Credits: Kikapress
La news su Affari Tuoi: in onda fino a luglio?
A diffondere la notizia era stato il portale di Davide Maggio, sul quale era comparso il messaggio “è al vaglio un prolungamento di Affari Tuoi fino alla metà di luglio”.
Photo Credits: Kikapress
Perché la Rai potrebbe davvero allungare Affari Tuoi?
La Rai potrebbe davvero allungare Affari Tuoi a causa delle mosse della concorrenza. Sul NOVE, infatti, è prevista la messa in onda del nuovo game show di Amadeus, ‘The Cave – Prendi e porta a casa’. Stessa scelta, ma senza ulteriori dettagli, starebbe facendo anche Mediaset, che avrebbe in programma la messa in onda di un nuovo quiz televisivo.
Photo Credits: Kikapress
La smentita di casa Rai: Affari Tuoi non andrà in onda fino a luglio
La Rai, per ora, smentisce categoricamente: Affari Tuoi continuerà ad andare in onda fino ai primi luglio per recuperare gli appuntamenti già registrati ma saltati per altri motivi. Non ci sarà però un allungamento estivo del programma. Stefano De Martino potrà andare tranquillamente in vacanza!
Photo Credits: Kikapress
