Il Messaggero

Lady Diana, amara profezia su William confermata anche da Nostradamus? Previsione negativa sul suo futuro

Da ormai qualche anno, la salute di Re Carlo III e di Kate Middleton preoccupa sempre più i sudditi del Regno Unito, mentre una vecchia profezia torna a far parlare di sé: quella della principessa Diana, che – secondo quanto rivelato dal suo confidente più fidato – avrebbe sempre temuto per il destino di suo figlio William. Parole forti, che sarebbero contenute in maniera inquietante anche in una profezia di Nostradamus.

LEGGI ANCHE:– Re Carlo, ennesimo sgarro al Principe Harry: il Principe non si aspettava un gesto così dal padre

Photo Credits: Kikapress

William: il peso della Corona?

Nell’ultimo annetto, la Royal Family è stata travolta da una serie di colpi durissimi: prima la diagnosi di cancro per Carlo, poi quella – del tutto inattesa – per Kate. Il principe William, in un momento tanto critico, si è ritrovato spesso ad affrontare non solo le responsabilità pubbliche, ma anche un vero e proprio terremoto familiare.

Photo Credits: Shutterstock

L'eco delle parole di Lady D su William

In questo contesto drammatico, riemerge l’eco delle parole di Lady D, che avrebbe sognato per il suo secondogenito Harry un futuro da Re, vedendolo come figura più forte e adatta a regnare rispetto a William, un “buon Re Harry”. Una “profezia” che, ai tempi, sembrava frutto d’amore materno, ma che oggi molti vedono come un presentimento inquietante.

Photo Credits: Kikapress

Nostradamus conferma la profezia di Lady Diana?

E poi c’è Nostradamus. Il veggente francese, nelle sue quartine, parlava di un “Re delle Isole cacciato con la forza” e che “sarà unto un nuovo Re che, per lungo tempo, placherà la terra”, lasciando spazio all’ascesa di un nuovo sovrano che porterà pace dopo la tempesta. Coincidenze? Forse. Ma il mistero si infittisce.

Photo Credits: Kikapress

Il re della profezia di Nostradamus è Harry?

Sui social cresce il dubbio: che sia proprio Harry, il “buon Re” sognato da sua madre e dalle profezie di Nostradamus. Sarà lui a tornare in gioco quando meno ce lo aspettiamo?

Photo Credits: Kikapress