Il Messaggero

Meghan Markle lancia una frecciatina alla defunta regina: "Non chiedere l'opinione di nessuno"

Meghan Markle torna a far parlare di sé, e stavolta lo fa con una frase che molti hanno letto come una sottile frecciatina alla defunta regina Elisabetta II… ma cosa avrà mai detto di tanto terribile?

LEGGI ANCHE:– Sai a quanto ammonta lo stipendio mensile del principe William e Kate? Ogni mese potrebbero acquistare un attico al centro di Milano

Photo Credits: Kikapress

Cosa ha detto Meghan su Elisabetta II

Durante l’ultimo episodio del suo podcast Confessions of a Female Founder, l’ex duchessa ha parlato di imprenditoria femminile insieme alla fondatrice di Spanx, Sara Blakely. Tra consigli e riflessioni, è spuntato un commento che ha attirato l’attenzione: “Se hai un’idea su come chiamare un bambino, tienila stretta finché non è nato. Non chiedere l’opinione di nessuno”.

Photo Credits: Kikapress

Perché le parole di Meghan sono una frecciata ad Elisabetta II

Le sue parole che sembrano avere un chiaro riferimento alla polemica nata attorno alla scelta del nome della figlia di Meghan e Harry, Lilibet. Il nome, affettuosamente usato dai familiari più intimi per la regina Elisabetta, generò all’epoca una vera e propria bufera mediatica.

Photo Credits: Kikapress

Elisabetta II non aveva approvato il nome della secondogenita dei Sussex

I Sussex sostennero all’epoca di aver ricevuto l’approvazione della regina, ma secondo altri resoconti – tra cui quello del biografo reale Robert Hardman – Elisabetta II sarebbe rimasta profondamente contrariata. Secondo quanto riportato dalla BBC all’epoca, la sovrana non sarebbe mai stata ufficialmente consultata né avrebbe dato il suo benestare.

Photo Credits: Kikapress

Elisabetta II non aveva approvato il nome della secondogenita dei Sussex

Altre fonti sostengono invece che la regina venne informata solo dopo la decisione, e che non avrebbe comunque avuto margine per opporsi, essendo ormai una comunicazione più che una richiesta.

Photo Credits: Kikapress