Dieta, pasti pronti a domicilio: puoi perdere fino a 6 kg al mese

Foto
Dimagrire non è mai stato così semplice e gustoso grazie alla dieta a domicilio di Diet To Go. Ecco come funziona
- - Ultimo aggiornamento
loading

La volontà spesso c’è, quello che manca è il tempo. Seguire una dieta per rimettersi in forma e perdere quei chili accumulati in particolari periodi dell’anno può diventare un’impresa. Magari si inizia con entusiasmo per poi interrompere il percorso perché non si riesce a trovare gli ingredienti o a preparare le pietanze. Colpa del lavoro e dei ritmi frenetici cui siamo quotidianamente sottoposti.

Ma da oggi, per dimagrire non ci sono più scuse: con la dieta a domicilio, c’è chi sceglie con cura gli ingredienti, li preparare in modo sano e gustoso per voi e ve li porta direttamente a casa o in ufficio. Grazie a Diet to Go, dimagrire non è mai stato così semplice. E basta solo un click!

Diet to Go: la dieta a domicilio

Preparare piatti dietetici che siano ben equilibrati oltre che gustosi non è semplice. Per questo Diet to Go si affida a professionisti: cuochi e nutrizionisti lavorano insieme per offrire menu buoni e sani. Piatti adatti a tutti e consegnati direttamente a casa o in ufficio, pronti per essere consumati.

LEGGI ANCHE: Pensate che siano cibi sani per la vostra dieta? Ecco i 7 cibi sani ma che in realtà non lo sono affatto

Ma come funziona? Tutto avviene online: bisogna andare sul sito della startup milanese, che è stata la prima in Italia a offrire la dieta a domicilio, e compilare un questionario, fornendo più informazioni possibili sul proprio stato di salute, sui gusti, sulle abitudini alimentari. Questi dati serviranno al biologo nutrizionista per mettere a punto una dieta personalizzata.

Diet To Go: l’esperto segue il cliente

Stabilito il piano alimentare, l’esperto contatta il cliente per concordare insieme il menu. I piatti scelti, preparati da cuochi professionisti che utilizzano materie prime fresche e di stagione, vengono consegnati una volta a settimana: ogni pietanza è confezionata in atmosfera protetta e va conservata in frigorifero.

Per consumare il pranzo o la cena, basta riscaldare – anche al microonde – ciò che lo chef ha preparato per voi, apparecchiare e godersi il pasto dietetico.

Chi si affida alla dieta a domicilio di Diet to Go non viene lasciato solo, ma viene seguito settimanalmente dal nutrizionista che prova a capire l’andamento del regime consigliato e verifica i risultati raggiunti.

Diet To Go: i risultati si vedono

Nata in America, la dieta a domicilio sta prendendo sempre più piede anche in Italia grazie a Diet to Go, che per prima ha creduto in questo innovativo servizio. I vantaggi della consegna dei pasti dietetici a casa o in ufficio per chi deve mettersi a dieta sono evidenti: non bisogna fare la spesa, pesare gli alimenti, né passare ore ai fornelli per cucinare.

E anche i risultati ottenuti sono più che incoraggianti: con questo regime dietetico si può arrivare a perdere fino a 6 chili in mese.

Molte persone proseguono anche dopo aver raggiunto il loro traguardo, perché diventa uno stile di vita sano. Nel sondaggio di fine anno abbiamo avuto un’ottima risposta: l’89% dei clienti era in linea con gli obiettivi” ha dichiarato di recente Giuseppe Parotti, amministratore delegato di Diet to Go.

(foto @DietToGo)

Guarda la photogallery
Una pietanza di Diet to Go
Le pietanze di Diet to Go
Una pietanza di Diet to Go
Una pietanza di Diet to Go
+1