Da Star Wars IX al live Action di Aladdin: le date di uscita dei film Disney

La Disney ha rilasciato le date di uscita dei suoi prossimi film: Star Wars IX arriverà nel 2019 e Anna Kendrick sarà la protagonista di..scopritelo qui!
- - Ultimo aggiornamento
Da Star Wars IX al live Action di Aladdin: le date di uscita dei film Disney

Da Star Wars IX al live Action di Aladdin: le date di uscita dei film Disney

È finalmente arrivata la nuova scaletta che annuncia le date d’uscita di alcuni attesissimi film della Disney, in una sfilza di novità che faranno venire l’acquolina in bocca a tutti i fan.

Disney annuncia l’uscita di Aladdin diretto da Guy Richie

La più attesa riguarda il nuovo Aladdin di Guy Richie, il live action dedicato al ladruncolo di Agrabah sarà nelle sale il 24 maggio 2019 al posto di Star Wars – Episodio IX, spostato al 20 dicembre 2019 dopo il cambio di regia: Colin Trevorrow è stato sostituito da J.J. Abrams.

Il live action su Aladdin sta portando con sé grandi attese: il protagonista sarà l’attore egiziano Mena Massoud, mentre il genio sarà interpretato da Will Smith.

Brutte notizie per Magic Camp la Disney lo cancella?

Oltre a Star Wars, un altro inconveniente arriva per Magic Camp: la data d’uscita della commedia interpretata da Adam Devine, Gillian Jacobs e Jeffrey Tambor è stata completamente rimossa dal piano d’azione della Disney. Prevista inizialmente per aprile 2018, nulla sappiamo riguardo all’effettiva possibilità di vedere la pellicola in sala.

Buone notizie per i fan di Anna Kendrick e Ewan McGregor: ecco quando li vedremo nei film Disney

Novità invece per Artemis Fowl: il film basato sulla bizzarra saga fantasy di Eoin Colfer e diretto da Kenneth Branagh sarà nei cinema a partire dal 9 agosto 2019.

Sarà invece Anna Kendrick la protagonista di Nicole, una storia al femminile incentrata sui figli di Babbo Natale che, dopo la pensione del vecchio Santa Claus sono costretti a farsi carico dell’azienda di famiglia. Accanto alla Kendrick ci sarà anche Bill Hader. Il film uscirà l’8 novembre 2019.

Infine, la Disney rivela i piani per il 3 agosto 2018. Finora rimasto una casella vuota, l’azienda californiana annuncia l’uscita di un live action, ancora senza titolo, dedicato al personaggio di Christopher Robin. Diretto da Marc Forster, narrerà l’incontro tra Winnie-The-Pooh e Christopher Robin, interpretato da Ewan McGregor.