
Alberico Lemme: guarito dal Coronavirus torna all'attacco
Alberico Lemme, il farmacista e showman noto per la sua avversione alla medicina classica, è finalmente fuori pericolo dopo aver contratto il Coronavirus. Il dietologo dei Vip ha contratto una forma piuttosto aggressiva del virus e il suo calvario è iniziato il 2 marzo scorso. Dopo momenti terribili come lui stesso ha raccontato, ora Lemme sta bene ed è fuori pericolo.
@Kikapress

Dopo il grazie ai medici, Lemme mette in guardia 'Ci vogliono controllare'
Dopo aver raccontato il suo calvario dalle pagine di Novella 2000, Alberico Lemme è tornato a parlare della terribile esperienza a La Zanzara. E ha spiegato anche la sua teoria.
Innanzi tutto, ha sottolineato come non ci siano diete miracolose che possono aiutare a sconfiggere il virus: funzionano solo gli anticorpi.
Crediti foto@Shutterstock

Lemme 'Il virus è prodotto in laboratorio'
Dopo aver ripercorso la sua esperienza, Lemme è passato a spiegare la sua teoria secondo la quale questo virus è stato creato in laboratorio, per renderci schiavi e
“Sono convinto che questo virus sia un prodotto da laboratorio. Non lo dico io, lo dice chi ne capisce. – spiega Alberico Lemme – Non mi fido per nulla dell’Organizzazione Mondiale della Sanità. E dietro a questa storia ci sono interessi economici enormi.”
Leggi anche:>>Coronavirus, l’aria condizionata diffonde prima il contagio?
Crediti foto@Edemol Shine

"Vogliono controllare il mondo intero e sottometterci"
Secondo il dietologo dei Vip, dietro a questa pandemia ci sarebbe l’interesse di un Nuovo Ordine Mondiale per controllarci e renderci schiavi.
“Vogliono controllare il mondo intero e sottometterci, quindi schiavitù e sottomissioni. – prosegue Lemme – Non è un complotto, è un fatto reale. Chi ci vuole controllare e sottomettere? Una specie di nuovo ordine mondiale”.
Leggi anche:>>Coronavirus, gli USA lanciarono allarme già 2 anni fa: ‘Rischi da Wuhan’
Crediti foto@EndemolShine