Il Messaggero

Harry intrappolato a Los Angeles, il piano per tornare

Da tempo oramai non vediamo Harry felice e spensierato come un tempo: il divorzio dalla Famiglia Reale e la fuga a Los Angeles hanno certamente rafforzato la moglie Meghan – oramai avviata ad una proficua carriera di conferenziera – ma messo in secondo piano e indebolito il Principe.

Leggi anche: >> HARRY STA MALE, COSA GLI STA SUCCEDENDO DA QUANDO È NATO ARCHIE: PARLA IL CHIRURGO

Foto@Kikapress

Kate Middleton, il ruolo chiave nella vita del cognato Harry

Una fonte anonima ha infatti fatto sapere al Sun che Harry “è passato dal sentirsi eccitato per la sua nuova vita, al sentirsi interiormente tormentato”.

In uno dei più recenti video (quello sul Commonwealth e gli “errori del passato”) è apparso intrappolato in un ruolo secondario, in cui spicca soltanto l’ex attrice di Suits: triste e infelice per la lontananza dal padre Carlo e per i rapporti sempre più tesi col fratello, sembra che il Duca del Sussex abbia intenzione di mettere in atto un “piano segreto” con la complicità di Kate Middleton.

Leggi anche: >> MEGHAN MARKLE UMILIATA DALLO STAFF DI KATE: IL SECCO NO E LA REAZIONE DELL’ATTRICE

Foto@Kikapress

Meghan ha messo fine all'amicizia tra Harry e Kate Middleton?

Un tempo il Principe e la cognata erano inseparabili: si sono conosciuti quando lui aveva solo 19 anni e spesso si divertivano ad allearsi per prendere in giro William. Tuttavia l’arrivo di Meghan ha sconvolto i loro bellissimi equilibri e messo quasi del tutto fine alla loro genuina amicizia.

Foto@Kikapress

Kate Middleton la più amata dai sudditi: pressione sulla Duchessa

Al momento Kate è il membro della Royal Family più amato dai sudditi e sa bene che non può permettersi di deludere la Regina: il suo compito deve essere quello di supportare il futuro erede al trono William e dare un’immagine sempre perfetta.

Leggi anche: >> KATE MIDDLETON MOGLIE E MADRE PERFETTA: IL BEL METODO DI EDUCAZIONE PER I 3 FIGLI, ECCO COSA FA TUTTI I GIORNI CON LORO

Foto@Kikapress

La moglie di William farà da paciere tra i due fratelli?

Harry ha bisogno di tornare a Londra e riabbracciare i suoi cari, ma Meghan lo ostacolerebbe in tutti i modi: è qui che entra in gioco la cognata Kate Middleton, con cui starebbe riallacciando i rapporti al fine di sbloccare l’impasse familiare e rendere il ritorno del secondogenito di Carlo e Diana a corte il più soft possibile.

Leggi anche: >> WILLIAM E HARRY MAI COSÌ DIVISI: STRADE SEPARATE SULL’EREDITÀ DI DIANA

Foto@Kikapress

Kate Middleton potrebbe essere più amata dai sudditi di Diana

Se la Middleton riuscirà in questa impresa diplomatica di far nuovamente riavvicinare William e Harry, allora sì che non avrà più alcun problema di rivalità con Meghan e il popolo la amerà ancor di più, forse tanto quanto ha amato Lady Diana.

Foto@Kikapress