Il Messaggero

Kate, ecco come chiama Carlo in privato: il soprannome speciale

Il G7 in Cornovaglia ha rappresentato anche l’occasione di vedere finalmente riuniti i membri senior della Royal Family dopo averli visti completamente separati al funerale di Filippo.

Protagonista assoluta è stata Kate Middleton, di cui la stampa ha esaltato i look sfoggiati durante il meeting e il savoir faire in pubblico.

Kate, ecco come chiama Carlo in privato: il soprannome speciale

La duchessa di Cambridge è chiamata d’altronde a un ruolo fondamentale: quello di traghettare la monarchia, insieme al marito William, in una nuova era. Evidentemente con l’intento di mostrarsi a suo agio in questa occasione, Kate Middleton è stata colta in flagrante mentre chiamava il suocero, il Principe Carlo, con un soprannome a dir poco speciale e adorabile.

Leggi anche: >> SAI QUANTO È RICCA KATE MIDDLETON? “PIENA DI SOLDI”, IL PATRIMONIO STELLARE

Kate, ecco come chiama Carlo in privato: il soprannome speciale

In un video di Cornwall Live, le telecamere hanno ripreso l’arrivo dei leader mondiali accolti da Boris Johnson e al momento della venuta della Regina, accompagnata da Carlo, Camilla, William e Kate, il suo labiale appare chiarissimo. “Hello granpa, how are you?” ha domandato la Middleton al suocero rivolgendosi a lui come a un ‘nonnino’.

Leggi anche: >> LA REGINA UMILIATA POCO PRIMA DEL G7, COS’HA FATTO BIDEN DAVANTI A TUTTI: LA VIOLAZIONE DEL PROTOCOLLO REALE

Kate, ecco come chiama Carlo in privato: il soprannome speciale

In effetti il Principe del Galles è il nonno dei 3 figli dei Cambridge, ma il soprannome affibbiato da Kate a Carlo potrebbe anche avere accezioni negative sottolineando l’età importante del futuro erede al trono.

Kate Middleton e il soprannome imbarazzante dato al marito

La Famiglia Reale è nota per divertirsi nel dare ai diversi componenti soprannomi e nomignoli più o meno affettuosi che caratterizzano l’indole di ognuno. Se Lady Diana chiamava la Regina ‘the boss’, sappiamo che William si appella alla moglie Kate come ‘Duchess of Dolittle’, ossia “duchessa del Farniente” rivelando i timori di Sua Maestà per le scarse ambizioni in carriera da parte della Middleton prima di sposare William.

Ma come risponde la bellissima 38enne? Con un soprannome a dir poco imbarazzante, per nulla esaltante… Sembra che Kate ami prendere in giro William chiamandolo ‘Baldy’ ovvero ‘Pelato’!