Il Messaggero

Meghan Markle

Meghan Markle di nuovo nella bufera. La Duchessa del Sussex ha commesso un clamoroso errore che ha suscitato lo sguardo severo della Regina Elisabetta. In occasione di un incontro pubblico, l’ex attrice americana ha osato camminare più veloce di Sua Maestà, sorpassandola. Per fortuna, il principe Harry se n’è accorto e l’ha fermata. Il video è stato condiviso sui social e ha scatenato una pioggia di commenti indignati nei confronti dell’ex attrice americana.

(foto @kikapress)

Meghan Markle

Tra poco diventerà mamma per la prima volta, ma all’opinione pubblica sembra interessare poco della gravidanza di Meghan Markle. Gli occhi di tutti il mondo sono puntati su di lei per intercettare ogni piccolo errore e qualsiasi parola fuori posto.

Se nei giorni scorsi ha fatto discutere la presunta scelta di crescere il royal baby in arrivo con un approccio gender free, nelle ultime ore l’ex attrice americana è tornata a far parlare di sé per aver mancato di rispetto addirittura alla Regina.

(foto @kikapress)

La Regina Elisabetta

Meghan Markle, infatti, durante una visita ufficiale, ha osato camminare più veloce di Sua Maestà, sorpassandola. Una distrazione che le è costata lo sguardo severo della Regina Elisabetta che le ha rivolto immediatamente un’occhiataccia.

(foto @kikapress)

Meghan e Harry

Provvidenziale è stato l’intervento del Principe Harry, che le stava accanto e che accortosi che sua moglie stava andando troppo in avanti lasciandosi la nonna alle sue spalle, l’ha repentinamente bloccata.

Molto più rispettosi del protocollo reale, si sono dimostrati Kate e William: insieme a Camilla, seguivano la Regina a debita distanza.

(foto @kikapress)

Meghan Markle

Il video della clamorosa scena è stato condiviso sui social scatenando la reazione indignata di molti utenti. Numerose le critiche avanzate nei confronti di Meghan Markle che avrebbe osato, con questo gesto, sfidare Sua Maestà.

Ma chi ti credi di essere? Non sei tu la Regina” osserva indispettito più di qualcuno.

(foto @kikapress)