Il Messaggero

Harry e Meghan, qualcosa non va? Avvistato da solo

Il Principe Harry è rimasto isolato e lontano dai riflettori per troppo tempo, oscurato dai capricci di Meghan Markle ma ora è pronto a tornare ad essere protagonista della sua vita: che ci faceva su un autobus a due piani con l’amico e showman James Corden ripreso da tre telecamere?

Si parla di un progetto multimilionario, ancora top secret o quasi: le ipotesi su ciò che bolle in pentola per il duca del Sussex sono diverse e tutte comunque verosimili.

Leggi anche: >> WILLIAM E HARRY PASSANO ALLE VIE LEGALI: LA DOLOROSA SCELTA SULL’EREDITÀ DI DIANA

James Corden con il principe Harry su un bus turistico: il progetto

Corden è famosissimo in America per il programma Carpool Karaoke, un vero e proprio cult in cui il presentatore invita personalità del calibro di Madonna, Lady Gaga o Elton John – tanto per citarne un paio – e cantano insieme in macchina.

Leggi anche: >> LA REGINÀ TENTÒ DI TUTTO PER SALVARE HARRY DA MEGHAN: COSA SUCCESSE DURANTE QUELLA RIUNIONE SEGRETA

Harry pronto a brillare di luce propria

Harry e Corden si conoscono da parecchio, tanto che il conduttore di The Late Show with James Corden e la moglie erano tra gli invitati vip del royal wedding con Meghan Markle e sembra che, come riporta TMZ, il principe sia stato ingaggiato per girare un episodio di Carpool Karaoke che, per ragioni di Covid, è stato realizzato all’aperto su un bus turistico.

ECCO L’IMMAGINE CHE STA RIMBALZANDO DI HARRY CON CORDEN

Harry nuova star di Hollywood?

Dalle immagini che circolano sul web Harry è apparso perfettamente a suo agio con tre cameraman che lo riprendevano… Che stia nascendo un’altra star di Hollywood?

HARRY E MEGHAN SPENDACCIONI? LA CIFRA STELLARE CHE SPENDONO OGNI SETTIMANA

A giudicare dagli accordi multimilionari stretti con Netflix (si parla di 150milioni di dollari) e Spotify, potrebbe anche trattarsi di episodi o documentari relativi agli impegni con i colossi dello streaming, oppure – vista la presenza di Corden – potrebbe aver accettato di girare una intera puntata di The Late Show.