E’ allarmante il comunicato stampa pubblicato ieri sulla pagina Facebook ufficiale del programma 'Le Iene'.
SCOPPIA LA 'BOMBA' IN DIRETTA, MA E' SOLO LA BLASI CHE…
A quanto pare Matteo Viviani che, già altre volte ha ricevuto minacce di morte, è di nuovo nel mirino di ignoti che cercano di intimidirlo a causa delle sue inchieste.
“Questa notte l'inviato Matteo Viviani de ‘Le Iene’ ha ricevuto un messaggio sul suo telefonino: "Ti dico che arriva la bomba in diretta, ci sarà un attentato” Si legge sul comunicato “Per scrupolo ti dico che arriva la bomba in diretta, tu controlla i 3 vasi a casa. Ci sarà attentato, il boss vuole così.”
Secondo quanto dichiarato dalla redazione Mediaset le autorità sono già state informate ed è partita una denuncia. La puntata di ieri sera è andata comunque in onda, anche se le misure di sicurezza sono state intensificate.
Matteo Viviani non è nuovo a questo tipo di minacce, già in passato aveva trattato argomenti scomodi nelle sue inchieste e, qualche giorno fa, è stato a Palermo per seguire da vicino le indagini della Procura sulla gestione dei beni sequestrati alla mafia.
Il comunicato stampa è stato ampiamente commentato da molti utenti del web e la solidarietà di tutti non è mancata sia a Matteo Viviani, che alla redazione de ‘Le Iene’.