Donatella Versace, ospite a Che Tempo che Fa, ha parlato di moda e di bellezza ma in tanti hanno notato il suo volto. Non c’è alcun dubbio, infatti, che Donatella Versace abbia stravolto il suo aspetto: ma com’era prima della chirurgia plastica? La foto di quando era giovane e tutti i suoi cambiamenti con la chirurgia plastica

loading

A Che Tempo Che Fa, Donatella Versace ha affascinato il pubblico dello show televisivo di Fabio Fazio parlando di moda e bellezza. In tanti, però, non hanno mancato di notare il suo volto. La Versace ha difatti stravolto quasi completamente il suo aspetto…

Era la top model di Gianni Versace: ora il suo volto è deturpato. Le foto irriconoscibili

Ma voi ve la ricordate com’era prima della chirurgia plastica? Ecco cosa faceva da giovane e le foto che testimoniano i suoi cambiamenti di aspetto…

Donatella Versace come è cambiata negli anni: ma com’era trent’anni fa?

Tra un ritocco e l’altro, Donatella ha cambiato più volte fisionomia nel corso degli anni, tramutandosi quasi in un’icona della chirurgia estetica.

Entrata nel mondo della moda negli anni ’80 come direttrice del marchio Versus, ha preso in mano le redini dell’azienda con la tragica morte del fratello Gianni. Nel luglio 1998, disegnò la prima linea per il marchio Versace, dirigendo con successo un’azienda vincente simbolo del Made In Italy.

Donatella Versace come è cambiata negli anni: ecco come si mostra oggi

Ma se il suo volto acqua e sapone di trent’anni fa la faceva apparire genuina, con le sue labbra carnose e la pelle levigata, oggi gli evidenti ritocchi del chirurgo estetico la fanno sembrare una persona totalmente diversa.

Sarà che non si è arresa ai segni del tempo, ma Donatella ha intensificato la tonalità chiara dei suoi capelli biondi, portandola fino ad un intenso colore platino.

Le sue labbra gonfie ormai le conosciamo bene, così come le sue sopracciglia dal tratto deciso. Ma il suo marchio di fabbrica è sicuramente l’abbronzatura. Il tono rossastro della sua pelle, caldo e bronzato, è un altro dei tratti tipici della sua immagine pubblica. Spesso coperto da pesanti strati di make-up…

Cambiamenti che forse nemmeno lei credeva possibili trent’anni fa, quando affiancando il fratello muoveva i primi passi nel travagliato mondo della moda… A vedere oggi quelle foto, chi la riconoscerebbe?