Gasparri se la prende con le iene

L’onorevole Maurizio Gasparri è da molto tempo protagonista, oltre che della politica, anche di un’intensa vita social in cui, come suo solito, non fa sconti a nessuno. Dopo essersela presa con personaggi come Fedez, ora torna alla carica sul suo profilo twitter ed attacca il programma di italia 1 ‘Le Iene’.

ECCO CHI SI CELA DIETRO IL PROFILO SOCIAL DI GASPARRI, L'IRONIA DEL WEB

Il servizio che ha scatenato la furia del Vice Presidente del Senato è stato quello di Matteo Viviani, il quale ha indagato sulla possibilità di curarsi con l’eroina. ‘Curarsi con l'eroina’, questo era il titolo del servizio e parlava dell’uso terapeutico dell'eroina per curare i tossicodipendenti in Svizzera.

“E si @iene fa schifo evita di condannare uso eroina, siete di fatto spacciatori, forse anche tossici, che schifo” Ha scritto Gasparri sbagliando anche l’hashtag.

 

Il suo tweet ha scatenato una vera e propria poggia di commenti tra gli utenti del web:

“Se l’Italia è indietro anni luce rispetto alla Svizzera la colpa è di ‘politici’ come Gasparri” Ha commentato un utente e la replica del diretto interessato è arrivata quasi immediatamente:

Demente pro droga” Ha detto l’Onorevole.

Insomma, alla fine nessuno ne è uscito vincitore ma, chissà, forse nei prossimi giorni potremo vedere se gli utenti del web, al momento molto critici, si faranno convincere dalle argomentazioni di Gasparri.