A 21 anni dalla morte di Lady Diana, il patologo che fece l’autopsia decide finalmente di rispondere
alla domanda diretta della stampa: ‘La principessa era incinta quando è morta?’. Ecco le sue parole

loading

Lady Diana era incinta quando è morta? Ecco cosa è emerso dall’autopsia

Il 31 agosto 1997 ci lasciava la Principessa del Galles Lady Diana che trovò la morte a Parigi con Dodi Al Fayed e l’autista in un tragico incidente sotto al ponte dell’Alma. A 21 anni dalla scomparsa della madre di William e Harry continuano a circolare in giro teorie complottistiche e cospiratorie, ora però parla il patologo che ha eseguito l’autopsia sul suo corpo.

Regge ancora l’ipotesi che i mandanti di quello che per le misteriose dinamiche potrebbe sembrare un omicidio su commissione siano alcuni membri della royal family e che il piano per farla fuori venne attuato dai servizi segreti britannici.

Trova però finalmente chiarezza un punto fondamentale della triste vicenda: Lady Diana era incinta quando è morta?

 LEGGI ANCHE: — Compare dal nulla la figlia segreta di Lady Diana, è identica alla mamma: ecco com’è e cosa fa oggi per vivere

Il dottor Richard Shepherd ha risposto al quesito che fino ad ora era rimasto irrisolto, almeno per chi non si vuole arrendersi alla convinzione che purtroppo si trattò solo di una drammatica fatalità e non fu frutto di macchinazioni nell’ombra.

Lady Diana era incinta quando è morta? Ora emerge che la principessa ha perso la vita per…

Dal punto di vista patologico, non c’erano prove che la Principessa Diana fosse incinta” ha dichiarato il dottor Shepherd, che più di 20 anni fa lavorava presso il Ministero dell’Interno inglese.

Poi la doverosa puntualizzazione:

“Vorrei poter dire che Diana sarebbe morta qualunque cosa fosse accaduta, ma la verità è che se avesse indossato la cintura di sicurezza, sarebbe stata qui per i matrimoni del principe William e di Harry. Se fosse stata protetta dalla cintura sarebbe uscita con un occhio nero, al massimo con un braccio rotto”.

In effetti dallo schianto sotto al ponte uscì illeso soltanto Trevor Rees-Jones, la guardia del corpo di Dodi Al-Fayed, seduto sul sedile anteriore ma con la cintura di sicurezza ben allacciata.

Regina Elisabetta II, Principe Harry