Elisa Isoardi ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi in cui ha dichiarato di essere disposta a vivere all’ombra di Matteo Salvini per amore. Questa frase ha scatenato la furia di tutte le donne e di chi crede che non sia giusto vivere all’ombra del proprio partner anche se per amore. Ma chi sono davvero le presentatrici, vallette, showgirl che hanno lasciato la tv e il successo per amore? Ecco che fine hanno fatto Natalia Estrada, Daniela Rosati, Valeria Mazza, Alessia Merz

loading

Le recenti dichiarazioni di Elisa Isoardi al settimanale Oggi hanno fatto un certo scalpore. La compagna di Matteo Salvini ha difatti ammesso di essere disposta a vivere all’ombra del leader leghista per amore. Un’affermazione che ha subito scatenato la furia di molte donne, che credono che non sia giusto vivere all’ombra del proprio partner.

Lorena Forteza irriconoscibile dopo Il Ciclone: ecco com’è cambiata e cosa fa oggi per vivere

La storia però ci insegna che sono in tante le presentatrici, vallette e showgirl che hanno lasciato la tv (e il successo) per amore… Una situazione strana alla quale ha pensato addirittura Antonella Clerici. La conduttrice de La prova del cuoco, infatti, qualche mese fa dichiarò di star pensando ad un futuro lontano dalla tv insieme al suo fidanzato Vittorio Garrone e alla piccola Maelle.

Le presentatrici che per amore hanno cambiato vita: che fine ha fatto Alessia Merz

Alessia Merz, ad esempio, non appare ufficialmente in tv sin dal 2004, quando partecipò all’Isola dei Famosi. Un caso strano il suo, vera e propria diva ai tempi di Non è La Rai e poi di Striscia La Notizia. Sposata con l’ex calciatore Fabio Bazzani, la Merz si è allontanata dalla tv per stare insieme al marito e ai figli.

Le presentatrici che per amore hanno cambiato vita: che fine ha fatto Daniela Rosati

Vi ricordate di Daniela Rosati? Giornalista di Mediaset e Rai negli anni ’90, il suo volto è stato legato per lo più al talk show Tutto Benessere. Tuttavia, oggi l’ex moglie di Adriano Galliani è diventata un’Oblata, una suora laica. Ha fatto un voto di Castità e vive in Svezia, devota all’Ordine di Santa Brigida.

Le presentatrici che per amore hanno cambiato vita: che fine ha fatto Valeria Mazza

La top model argentina Valeria Mazza è stata per anni uno dei volti più presenti in tv, facendo da Valletta a Sanremo 1996 insieme a Sabrina Ferilli. Nel 2001, però, decise di abbandonare scene e passarelle per sposarsi con Alejandro Gravier e dedicarsi al ruolo di moglie e madre. Oggi ha ben quattro figli!

Giorgio Mastrota è il re delle televendite: ecco quanto guadagna in un anno

Le presentatrici che per amore hanno cambiato vita: che fine ha fatto Natalia Estrada

Natalia Estrada è stata una delle showgirl più amate della tv, anche per via dalla partecipazione a Il Ciclone di Leonardo Pieraccioni. Oggi, la showgirl vive nelle campagne del Piemonte con il marito Andrea Misichiante. Insieme a lui, tiene corsi di equitazione in tutta Italia e, figuratevi, non ha più nemmeno la tv!

Elisa Isoardi Matteo Salvini