Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo, è addio? Quel dettaglio sui social non sfugge ai fan dell’attrice

Le vie del gossip sono infinite e i social sono una fonte preziosa per scoprire alti e bassi dei propri beniamini. Ed è proprio un particolare mostrato da Instagram a far scattare la domanda: tra Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo è finita?

Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo, è addio? Quel dettaglio sui social non sfugge ai fan dell’attrice

Leggi anche: >> DIANA DEL BUFALO DIMAGRITA, ECCO QUANTI CHILI HA PERSO E QUALE DIETA SEGUE

Le voci di una presunta crisi tra Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo, si rincorrono ormai da tempo. Ma l’attore e presentatore in un’intervista a Novella 2000 le aveva smentite, sottolineando come loro fossero una coppia come tutte le altre e quindi soggetta ad alti e bassi.

“A volte viviamo alti e bassi come tutte le coppie: ci sono momenti difficili e momenti belli…  – aveva dichiarato Paolo Ruffini – Si vive un po’ alla giornata in questo senso, senza fare progetti. È un momento un po’ down. Passerà”.

Ora però un particolare sulla pagina Instagram di Diana fa pensare ai fan che la parola fine sia da aggiungere alla storia d’amore tra i due. L’ex allieva di Amici non è più follower della pagina di Ruffini.

 

Se questo campanello non bastasse”, si aggiunge anche una stories sibillina in cui l’attrice e cantante ha scritto “Chi non ha voluto quando poteva, non potrà quando vorrà… Cordiali saluti: L’opportunità e il tempo.”

Gli indizi ci sono tutti e forse dopo 4 anni è giunto il momento di scrivere la parola fine alla storia d’amore tra Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo. O forse è solo una nuvola passeggera. Staremo a vedere.

Crediti foto@Kikapress