L’amore tra Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini potrebbe essere giunto al capolinea, almeno stando a quanto emerge dal profilo Instagram dell’ex allieva di Amici

loading

Le vie del gossip sono infinite e i social sono una fonte preziosa per scoprire alti e bassi dei propri beniamini. Ed è proprio un particolare mostrato da Instagram a far scattare la domanda: tra Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo è finita?

Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo, è addio? Quel dettaglio sui social non sfugge ai fan dell’attrice

Leggi anche: >> DIANA DEL BUFALO DIMAGRITA, ECCO QUANTI CHILI HA PERSO E QUALE DIETA SEGUE

Le voci di una presunta crisi tra Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo, si rincorrono ormai da tempo. Ma l’attore e presentatore in un’intervista a Novella 2000 le aveva smentite, sottolineando come loro fossero una coppia come tutte le altre e quindi soggetta ad alti e bassi.

“A volte viviamo alti e bassi come tutte le coppie: ci sono momenti difficili e momenti belli…  – aveva dichiarato Paolo Ruffini – Si vive un po’ alla giornata in questo senso, senza fare progetti. È un momento un po’ down. Passerà”.

Ora però un particolare sulla pagina Instagram di Diana fa pensare ai fan che la parola fine sia da aggiungere alla storia d’amore tra i due. L’ex allieva di Amici non è più follower della pagina di Ruffini.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non sto passando un periodo facile. Sto diventando grande, più saggia, più consapevole e sveglia. Mi accorgo di quanto la vita sia scivolosa e di quanto io sia impreparata ad accoglierla. Se state passando un periodo di cambiamento, di confusione, di tristezza o di rancore, andate da qualcuno… la psicoterapia è magica, non è per i matti. È un percorso di allineamento con se stessi stupendo. Io sono come voi… fragile… non vi aspettate troppo da voi stessi ma esigete la felicità più spietata! Perdonate il prossimo, lasciate andare, non vi fa bene tenervi il risentimento e non serve a niente. Si va avanti, più forti di prima. ♥️

Un post condiviso da Diana del Bufalo (@dianadelbufalo) in data:

Se questo campanello non bastasse”, si aggiunge anche una stories sibillina in cui l’attrice e cantante ha scritto “Chi non ha voluto quando poteva, non potrà quando vorrà… Cordiali saluti: L’opportunità e il tempo.”

Gli indizi ci sono tutti e forse dopo 4 anni è giunto il momento di scrivere la parola fine alla storia d’amore tra Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo. O forse è solo una nuvola passeggera. Staremo a vedere.

Crediti foto@Kikapress