Torna Olimpia Madonia ad Avanti un altro, il pubblico impazzisce

PROPOSTA INDECENTE ALLA CONCORRENTE DI AVANTI UN ALTRO 

Se le star del jet set si fanno assicurare lati A e B per paura che si sciupino nel tempo, Olimpia Madonia potrebbe pensare a mettere in sicurezza la sua contagiosissima risata che abbiamo imparato a conoscere un paio di settimane fa quando si è presentata ad Avanti un altro come concorrente.

Davanti a Paolo Bonolis e al suo sguardo indagatore, la mamma di Asti ha sfoderato la sua arma migliore: una risata che è valsa 10 milioni di visualizzazioni sul web.

Un successo clamoroso per la simpatica 39enne che sta vivendo una popolarità ai limiti dell’incredibile tanto che si vocifera abbia conquistato anche i fratelli Vanzina, re incontrastati del cinepanettone, per una comparsata nel loro prossimo film.

 

Ieri è tornata Olimpia Madonia ad Avanti un altro nelle vesti di opinion leader ed è stato ancora delirio tra gli spettatori del pubblico e quelli del web, lanciatissimi nel cinguettare a proposito della sua esilarante risata e della sua gioia di vivere.

Impossibile non essere contagiati dalla 39enne che si è messa a ridere in quel modo unico e inconfondibile quando Bonolis le ha chiesto se anche nei momenti d'intimità col marito si scatenasse così tanto. Su Twitter qualcuno infatti ha scritto: “Era una noiosa serata autunnale…poi è arrivata Olimpia! #avantiunaltro”, qualcun altro entusiasta rilancia: “Olimpia e la sua risata di nuovo ad #avantiunaltro La meraviglia!!!!!”

La domanda a questo punto sorge spontanea: voi come la vedreste Olimpia Madonia ad Avanti un altro tra i folli personaggi del minimondo?