E' uscita bruscamente dall'anominato grazie a circa 10 minuti di diretta a tu per tu con Paolo Bonolis, durante il quiz preserale di Canale 5 'Avanti un altro': ma la signora Olimpia Madonia non è stata una concorrente come le altre.

AVANTI UN ALTRO, INSULTI E MINACCE: BONOLIS INTERVIENE

Grazie alla sua risata urlata (e decisamente contagiosa) infatti, Olimpia è stata protagonista di un siparietto divertente con il conduttore e il pubblico, talmente divertente da diventare in breve un video virale sul web ed entrare a pieno titolo fra i momenti cult di Bonolis conduttore di quiz, insieme ai fratelli Capone a 'Tira e molla' ed altri indimenticabili protagonisti.

Per la signora Olimpia, operatrice di call center sposata con due figli, il momento di gloria con Bonolis a Canale 5 potrebbe significare un deciso cambio di vita: come si legge sulla rubrica 'Sussurri & grida' di Novella 2000, infatti, per lei è in arrivo una svolta.

"Da fenomeno virale sul web al cameo nel prossimo film dei fratelli Vanzina -scrive infatti il giornalista Ivan Rota- È quello che si prospetta per Olimpia Madonia, 39enne concorrente dello show di Paolo Bonolis Avanti un altro (Canale 5). Ogni volta che il conduttore la guarda o tenta di rivolgerle la parola, la signora per l’emozione inizia a ridere istericamente e in modo inquietante. Si ripeterà anche con i Vanzina?"

E soprattutto, chi ci sarà nel film a fare "da spalla" all'irrefrenabile allegria della signora Olimpia?