La casa da sogno di Harry e Meghan sarà quella di Kate e William? Ora i due futuri sposi alloggiano in un casolare in campagna ma si vocifera che il fratello minore voglia far traslocare William per potersi prendere la sua casa. Ecco cosa ha di particolare l’appartamento 1 dove alloggia la famiglia di William

loading

Il royal wedding dell’anno si fa sempre più vicino e più trascorre il tempo più si conoscono nuovi dettagli sulla cerimonia.  Nel frattempo però si comincia a parlare della residenza reale dei neo-sposi. Quale sarà la casa da sogno di Harry e Meghan?

–> Meghan Markle e quella collezione assurda: ne possiede più di 2mila. Ecco cosa colleziona la futura principessa

La casa da sogno di Harry e Meghan: ecco dove vivono adesso

Al momento, Harry e Meghan alloggiano in un piccolo cottage chiamato ‘Nott Cott’ o ‘snug’ (accogliente), ma si vocifera che dopo le nozze ci possa essere un giro di appartamenti che porterà la nuova coppia nell’attuale casa di William e Kate, che potrebbero essere costretti a trasferirsi.

La casa in questione è situata in un’ala di Kensington Palace, gigantesco palazzo dove sono situati gli appartamenti di tutta la famiglia reale, con le eccezioni eccellenti di Carlo e Camilla, della regina Elisabetta II e del principe Filippo.

La casa da sogno di Harry e Meghan: ecco cosa potrebbe accadere

L’appartamento dove William e Kate vivono attualmente con i loro tre bambini è una mega residenza di 20 stanze, estesa su quattro piani. Dalle sue finestre è possibile avere una vista spettacolare su Hyde Park. Pochi hanno avuto il privilegio di entrarvi, tra cui l’ex presidente americano Barack Obama, durante la visita del 2016.

Si tratta dell’Apartment 1A, al cui fianco ce n’è un altro, che è praticamente la sua copia precisa, attualmente in fase di ristrutturazione. Sarebbe qui che potrebbero andare a vivere Harry e Meghan, in cerca di maggiore spazio in vista di un futuro allargamento della famiglia. Non costringeranno William a traslocare, quindi, ma potrebbero essere presto – si parla di un trasloco entro novembre – vicini di casa.

I lavori di ristrutturazione dell’appartamento si sono svolti in tempi record, con una velocità incredibile. In poche settimane sono stati già fatti passi da giganti e, dicono i giornalisti d’oltremanica, sembra proprio che Harry si sia mostrato parecchio interessato.

Riuscirà il figlio minore di Lady Diana a mettere la testa a posto e ad andare a vivere con la sua Meghan nell’appartamento dei loro sogni?

Le nozze tra Meghan Markle e il Principe Harry