Quante volte vi è capitato di fare la lavatrice e di ritrovarvi con i calzini spaiati? Ecco come un modo creativo per dare loro nuova vita ed evitare che i vetri dall’auto si appannino.
Calzini spaiati, usali in auto per evitare che si appannino i vetri
Leggi anche:>> DIMMI CHE PIEDI HAI E TI DIRÒ CHI SEI! ECCO IL SIGNIFICATO IN BASE ALLA FORMA
La lavatrice si sa è ‘golosa’ di calzini e molto spesso capita di fare il bucato e ritrovarsi con una coppia spaiata. Cercarli nel cesto della biancheria sporca a volte può risultare utile, ma capata anche che i calzini si perdano misteriosamente chissà dove.
Ci sono tanti originali modi per utilizzarli anche se non hanno più il loro compagno: possono essere usati per coprire le mazze da golf, come porta occhiali, per raccogliere le palle da tennis e per evitare che in auto i vetri si appannino.
Un trucco originale e semplice
Si tratta di un trucco poco noto, molto semplice da realizzare ed efficace. Bisogna riempire un primo calzino con della lettiera per gatti, chiuderlo e inserirlo in un altro calzino. A questo punto, posizionatelo sul cruscotto della macchina. Questo sistema aiuterà ad assorbire l’umidità presente impedendo ai vetri di appannarsi.
Crediti foto@Shutterstock