Baby K è stata travolta da una valanga di critiche per aver detto no ad una foto con una bimba malata venuta al suo concerto a Stornara su permesso dei medici: la cantante, dispiaciuta e amareggiata, svela la verità: ecco cos’è successo veramente

loading

Baby K e la foto con la bimba malata: polemiche dure a morire

Nelle ultime ore Baby K si è ritrovata al centro di un triste episodio che ha fatto il giro del web raccogliendo in pochissimo tempo insulti, offese e pesantissime critiche: secondo quanto ricostruito online, la cantante si sarebbe rifiutata di fare una foto con Angela, una bimba malata di tumore, dopo il concerto che ha tenuto al Festival di Stornara.

LEGGI ANCHE: >> La reazione della zia della bimba dopo le parole di Baby K: ecco cos’ha fatto

L’artista trap, stando a un post comparso su FB diffuso dalla zia della piccola sotto chemioterapia, non sarebbe neanche più uscita dal suo camper-camerino una volta terminato il concerto deludendo così Angela: la bimba aveva ottenuto l’ok dei medici per assistere all’evento musicale chiedendo all’entourage di Baby K di poter avere uno scatto con la sua beniamina.

Impareggiabili gli insulti ricevuti dalla cantante 36enne che si è vista costretta a fare chiarezza visto il clamore suscitato dalla vicenda che su Instagram ha invece etichettato come un fraintendimento.

Ora la verità di Baby K sulla foto con la bimba malata: cos’ha detto

Nelle IG Stories, infatti, ha dichiarato:

Mi sono mobilitata grazie al mio manager che ha cercato di mettersi in contatto con la famiglia per capire cosa fosse successo. Scesa dal palco, sono andata dritta in macchina perché il giorno dopo avevo un volo…È stato riferito alla famiglia che mi sarei fatta la foto prima dello show, invece il mio manager aveva riferito che dopo lo show, con molta più calma avremmo potuto fare la foto e una chiacchiera. Purtroppo questa cosa non è stata riferita e alla fine dello show la famiglia non c’era più perché Angela non si è sentita molto bene”.

Baby K ha poi confermato di aver sentito Angela promettendole di dedicarle una canzone, come riporta Foggia Today, e scusandosi ancora per l’equivoco.

Il discorso integrale di Baby K sull’incresciosa vicenda lo trovate nella fotogallery.

bimba diventa poliziotta a 6 anni
Foto@KIkapress