Chiara Ferragni ha voluto condividere con i suoi fan alcuni scatti della vacanza in Polinesia con Fedez. Quella foto del lato b però ha sollevato qualche critica. Ecco la risposta della fashion blogger agli haters

loading

Chiara Ferragni mostra il lato B in Polinesia: è boom di like

Il discusso viaggio di Chiara Ferragni e Fedez in Polinesia colpisce ancora. Dopo le tante critiche ottenute per via del rimborso spese per la vacanza di lusso insieme al marito, la fuga d’amore della fashion blogger e del rapper fa ancora una volta il botto sui social network a causa di una fotografia del lato B di Chiara postata su Instagram…

LEGGI ANCHE: — L’amara sorpresa per Ferragni e Fedez appena arrivati in Polinesia: Chiara disperata, ecco come reagisce alla notizia

Per la loro fuga d’amore, la Ferragni e l’autore di “Prima di ogni cosa” hanno scelto uno dei resort di lusso più costosi al mondo: il The Brando di Tetiaroa, l’atollo della Polinesia francese acquistato da Marlon Brando nel 1967 e che si trova a circa 30 miglia a Nord di Tahiti.

Ebbene, durante la loro splendida vacanza, Chiara ha deciso di postare un’immagine in costume tra le capanne del villaggio vacanze, facendo subito incetta di like…

Per il suo primo giorno di mare, la fashion blogger ha optato per un costume intero ma sgambato, che lascia davvero poca immaginazione per quanto riguarda il suo lato B, sfoggiato in primo piano nello scatto…

https://www.instagram.com/p/BwmbGUSBmAz/

L’immagine ha raccolto subito il plauso della mamma della Ferragni, la scrittrice Marina Di Guardo, che ha commentato con un simpatico “Fisicona”.

Anche Fedez ha lasciato un piccolo messaggio per la moglie, scrivendole un affettuoso “We ciapet al vento!”.

Chiara Ferragni risponde in maniera ironica agli haters

Non tutti però hanno apprezzato allo stesso modo lo scatto, al punto che i commenti degli haters si sono come al solito affollati sotto al post.

In particolare, c’è un utente che ha commentato “Sì, ma fatti un bel tatuaggio su quelle chiappe bianche”, al quale Chiara non ha potuto fatto a meno di rispondere in maniera piccata ma ironica.

La risposta della fashion blogger, semplice ma efficace è uno “scriverò I LOVE MY HATERS” che non lascia spazio a repliche, riuscendo in modo simpatico a chiudere la questione sul nascere…

foto: Kikapress