Meghan Markle e Harry hanno sorpreso i sudditi pubblicando delle foto inedite del loro matrimonio per festeggiare il primo anniversario da marito e moglie: nelle immagini non vi sarà sfuggito che Kate Middleton… Che smacco

Meghan Markle e Harry, il brutto gesto verso Kate per il primo anniversario di matrimonio

Il Duca e la Duchessa del Sussex festeggiano ancora dopo la nascita del primogenito Archie: Meghan Markle e Harry, infatti, hanno condiviso sull’account Instagram @SussexRoyal un toccante post per celebrare il loro primo anniversario di matrimonio e hanno colto l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a rendere il loro giorno speciale un vero e proprio successo.

Nel breve video di presentazione condiviso ieri mattina sul loro profilo, che vanta già oltre 8 milioni di seguaci da quando è stato aperto un mese e mezzo fa, sono stati mostrati momenti intimi con i membri della famiglia della coppia e gli highlights del Royal Wedding: una serie di scatti inediti che mostrano al mondo cos’è successo “dietro le quinte” dell’evento che ha indelebilmente segnato il 2018.

GUARDA QUA: >> Ecco le immagini incriminate del matrimonio di Meghan e Harry, brutta caduta di stile

Con le note di “This Little Light of Mine” in sottofondo, il brano gospel scelto dai Duchi durante la liturgia, si apre il video visto quasi 6 milioni di volte.

Meghan Markle e Harry dimenticano Kate Middleton? L’affronto che non passa inosservato

Il dolce sorriso di Meghan quando stringe la mano di Harry appena percorsa la navata della cappella di S. George, uno scatto dall’alto del Principe insieme al fratello e testimone William, la consegna del bouquet per la sposa, gli ultimi ritocchi all’abito con la sua dress designer e ancora i primi passi accompagnata dal suocero Carlo, le confidenze alla mamma Doria pochi attimi prima del fatidico sì e la foto con paggetti e damigelle… Notato nulla di strano? Di Kate Middleton neanche l’ombra, non un minimo accenno.

Un vero e proprio smacco nei confronti della cognata a cui Meghan Markle e Harry avrebbero potuto ovviare con facilità; una presa di posizione che segna forse un nuovo capitolo nella saga della royal family e che vede l’ex attrice americana conquistare potere e influenza senza trovare alcun ostacolo sulla sua strada.

Kate risponderà al torto subito? Per ora pare che eviti di far conoscere ai suoi tre figli il cuginetto appena arrivato…

principe william primo appuntamento kate middleton