Oscar 2019, i look più stravaganti visti sul red carpet: sì al colore, al tulle e a un pizzico di follia Foto - Video

Se seguite gli Oscar solo per sapere chi è stato il regista migliore o il film ritenuto più bello, allora vi perdere la parte migliore: i look che le star sfoggiano sul red carpet. Ecco gli outfit più originali degli Oscar 2019

Oscar 2019 look belli, brutti, o così così?

La notte più importante dell’anno per chi fa cinema si è consumata ieri sera e se molti speravano di vedere Lady Gaga alzare la statuetta dorata come miglior attrice, la protagonista di A Star is Born porta a casa per gli Oscar 2019 quella relativa a Shallow come miglior canzone: in più durante il red carpet, va a lei – se esistesse – il premio per il diamante più grande mai sfoggiato.

Parlando di look, però, Lady Gaga ha preferito andare sul semplice e mostrarsi fasciata in un abito total black, per mettere certamente in risalto il preziosissimo gioiello al collo.

LEGGI BENE: —  Lady Gaga, quanto costa il diamante che indossava agli Oscar

A rubarle la scena le star che hanno puntato tutto sui colori – più o meno intensi – a partire da Charlize Theron, elegantissima con la schiena nuda e un abito color cielo di Dior abbinato a gioielli di Bulgari. Linea semplice, piccolo strascico e bob corto color castano: 8 per il fascino e la classe.

Glenn Close, che ambiva all’Oscar dopo 7 nomination, si era vestita d’oro per l’occasione, ma è tornata a casa a mani vuote anche se il vestito di Carolina Herrera ha donato alla 71enne una luminosità da far invidia anche a Jane Fonda.

Oscar 2019 look: avete visto Billy Porter

Apprezzabile anche l’abito di Emilia Clarke  firmato Balmain, di un lilla delicato, di classe che ha esaltato il punto vita e slanciato la sua figura.

Decisamente più aggressive l’abito di Jennifer Lopez realizzato da Tom Ford con quelli che sembrano milioni di frammenti di specchio (anti-sfiga?): la cantante e attrice ha evitato scollature vertiginose e puntato su un make up low profile per dare importanza all’abito. Sexy come sempre

E vogliamo parlare di Melissa McCarthy? La Sooky di Una mamma per amica si è presentata sul palco degli Oscar 2019 con un look assolutamente geniale per premiare i migliori costumi: l’attrice ha sfoggiato un mantello con decine di coniglietti sopra in riferimento al film ‘La favorita’ poiché la regina Anna (Oscar come miglior Attrice ad Olivia Colman) ne aveva diversi a cui dava il nome dei suoi bambini nati morti.

 

Il look più eccentrico visto in passerella, però, è certamente quello di Billy Porter che ha sfoggiato uno smoking con gonna in velluto nero firmato Siriano in barba alle definizioni di genere e alle etichette sociali.

Guarda la photogallery
Oscar 2019, i look più stravaganti visti sul red carpet: sì al colore, al tulle e a un pizzico di follia
+2

Può interessarti anche