Scopri i motivi dietro la presunta preoccupazione di Meghan per la cerimonia di incoronazione di Re Carlo III

loading

Secondo fonti vicine alla famiglia reale, Meghan Markle sarebbe rimasta “sconvolta” dal fatto che i suoi figli non avrebbero potuto partecipare alle celebrazioni per l’incoronazione del mese prossimo.

LEGGI ANCHE:– Sapete quanto ha guadagnato la tata di Archie per fare la babysitter? La cifra da capogiro in un solo anno di attività

Il principe Harry parteciperà alla cerimonia il 6 maggio, ma la duchessa del Sussex rimarrà in California con i loro due figli, Lilibet e Archie. Si dice che Meghan abbia deciso di non partecipare alla cerimonia dopo essere stata messa in una “posizione impossibile”, soprattutto per quanto riguarda i suoi figli.

Harry avrebbe anche espresso preoccupazioni per la sua sicurezza e l’accoglienza che avrebbe ricevuto dalla sua famiglia se avesse partecipato. Il Duca tornerà poi rapidamente in California per partecipare ai festeggiamenti per il quarto compleanno di Archie.

L’incoronazione del 6 maggio sarà la prima volta che Harry si troverà faccia a faccia con suo padre e suo fratello dal funerale della defunta regina Elisabetta II, lo scorso settembre, e la prima volta dopo l’uscita del suo libro di memorie, “Spare”, in cui aveva espresso un certo rancore verso di loro.

Foto: Kikapress