Gli esperti hanno analizzato il comportamento tra i due ed è emerso un rapporto speciale di vicinanza e sostegno

loading

Durante il secondo giorno del Royal Ascot 2023, l’esperta di linguaggio del corpo Judi James ha analizzato l’interazione tra il re Carlo III e la duchessa di Edimburgo, Sophie. Durante il tempo trascorso insieme ad Ascot, il gesto della duchessa verso il re ha suggerito dei segnali di preoccupazione.

LEGGI ANCHE:– Camilla, la risposta di 4 parole non proprio regale a Re Carlo dopo quanto accaduto davanti agli occhi di tutti

Judi James ha identificato diversi segnali non verbali che indicavano “accenni di preoccupazione e sostegno” da parte di Sophie.

  • Ha notato che il tocco sul braccio di Carlo per attirare la sua attenzione era un gesto gentile.
  • Inoltre, la vicinanza fisica tra i due durante la conversazione indicava un legame profondo.
  • Sophie sembrava anche mettere la mano davanti alla bocca per sussurrare a Carlo, un gesto che rifletteva una connessione intima.
  • Judi ha anche osservato che Sophie e Carlo ridevano in modo simile e condividevano cambiamenti emotivi sincronizzati, dimostrando una vicinanza reciproca.

Secondo l’esperta, le donne reali più adulte stanno formando un gruppo premuroso ed empatico attorno al nuovo re: Kate ad esempio aveva abbracciato Carlo al funerale e Zara lo ha abbracciato ad Ascot.

Foto: Kikapress