Heidi Agan, la sosia di Kate Middleton, svela la verità sul video con il principe William

loading

Kate Middleton è stata filmata con il marito, il principe William, mentre visitava un negozio a Windsor ma per molti quella nel video non è la principessa del Galles.

LEGGI ANCHE:– Kate Middleton e il tanto atteso annuncio alla BBC: quelle parole ricordano Lady Diana

Tra chi ha sollevato dubbi su chi fosse realmente la donna nel video c’è chi ha suggerito che potesse trattarsi di Heidi Agan, nota sosia di Kate, che impersona la futura regina da molti anni. Le voci e le speculazioni attorno a questa storia hanno portato la sosia a rompere il silenzio riguardo alle accuse, come riportato da The Mirror.

“I miei social media sono impazziti perché la gente pensa che sia io, ma non è così”, ha dichiarato Heidi. “Ero al lavoro in quel momento, quindi so che non sono io. Credo al 100% che siano Kate Middleton e William nel video”.

La donna, 43 anni, ha espresso il suo pieno sostegno alla principessa, la quale dovrebbe tornare ai doveri reali a tempo pieno dopo Pasqua. Heidi si esibisce regolarmente accanto agli altri sosia della Famiglia Reale Britannica, tra cui il principe William, il principe George, la principessa Charlotte e il principe Louis.

Foto: Kikapress