Wax si lascia andare davanti ai genitori e si scopre che la mamma è un’artista affermata

loading

Wax, nome d’arte di Matteo Lucido, è uno dei finalisti di Amici 2023 e ha attirato l’attenzione fin dal primo giorno per la sua personalità forte, che gli ha causato qualche scontro con i professori e comportamenti discutibili. Tuttavia, il cantante ha parlato poco della sua vita privata e della sua famiglia sinora, ma ha accennato alla madre Maura, che è una una pittrice affermata, e al padre Enrico.

La madre di Wax ha studiato economia ma ha scelto di dedicarsi all’arte ed è diventata una pittrice di successo. Nonostante Wax abbia mantenuto una certa riservatezza sulla sua famiglia durante il programma, ha svelato il nome della madre durante una canzone dedicata ai genitori, che ha eseguito dopo averli incontrati di nuovo in studio, dopo otto mesi di lontananza.

Durante l’incontro, i genitori di Wax hanno incoraggiato il figlio a perseguire i suoi sogni e gli hanno detto di non dimenticare che sono proprio loro la “cassaforte della sua libertà”.

La gaffe di Wax in puntata, cosa ha fatto davanti alle telecamere

Intanto, in rete non è sfuggita una piccola gaffe commessa proprio da Wax durante l’ultima puntata del serale. Mentre il cantante era impegnato nella sua esibizione, infatti, non si è accordo di aver letteralmente chiuso la porta della scenografia in faccia a una delle ballerine.

“Nemmeno nell’esibizione più importante del serale riesce a non fare danni” ha twittato ironicamente qualcuno.

Foto: Ufficio stampa Amici