L’ultima lettura di Belen Rodriguez, “Gli amori difficili” di Italo Calvino, insospettisce i fan che temono una nuova crisi con Stefano De Martino

loading

A volte capita, in alcuni frangenti della nostra vita, di essere attratti da una canzone o da un libro perché parlano di un momento che stiamo vivendo. Potrebbe essere così anche per Belen Rodriguez, che nelle scorse ore ha postato tra le stories la foto di quel che sta leggendo in questi giorni: Gli amori difficili di Italo Calvino. Ovviamente non si tratta di una regola matematica, la scelta del libro può essere del tutto casuale, ma l’esperta di gossip Deianira Marzano condividendo la foto si chiede: “Cosa vorrà dirci Belen?”.

Lo strano ‘indizio’ di Belen

Gli amori difficili di Italo Calvino è una raccolta di quindici novelle scritte fra il 1949 e il 1967. Il tema dominante è l’amore e la difficoltà di comunicazione. Anche alla luce di questo, aumentano i sospetti tra i fan di Belen Rodriguez e Stefano De Martino dal momento che la coppia sembra essersi chiusa in uno strano silenzio social. Da ormai diverse settimane non li si vede più insieme in pubblico. Certo, questo non vuol dire automaticamente che ci siano problemi tra di loro, ma se è vero che la storia insegna allora qualche dubbio è anche legittimo. Già in passato, infatti, quando Belen e Stefano si erano lasciati si erano prima defilati dai social. Che cosa sta succedendo adesso?

LEGGI ANCHE:– Stefano de Martino lo ammette sul matrimonio con Belen Rodriguez: confessione inaspettata in tv

L’ultimo post insieme

L’ultimo post su Instagram in cui Belen si mostra insieme a Stefano risale allo scorso 10 aprile. Poi poche stories in sua compagnia e il silenzio più totale. Sul fronte professionale le cose vanno alla grande per entrambi: lui è in tv con Bar Stella, lei con Le Iene. Ma i fan temono che la coppia stia attraversando una nuova fase delicata dal punto di vista personale. Prima era tutto un trionfo di tenerezze mostrate anche sui social e in ogni intervista non mancavano di confermare come la loro relazione procedesse per il meglio. Ora è da qualche settimana che tutto tace.

Belen e Stefano, lontani solo fisicamente?

Certo la lontananza geografica non aiuta: Stefano De Martino è lontano da Milano per via degli impegni lavorativi, mentre Belen è in pianta stabile nella città meneghina con i figli, ma la speranza è che la loro non sia anche una distanza sentimentale. Nelle scorse ore De Martino era proprio a Milano e ha portato il figlio Santiago allo spettacolo del Cirque du Soleil. Di Belen, però, nemmeno l’ombra a quel che sembra: altro motivo che insospettisce non poco i loro fan. Allarmismo infondato o davvero una nuova crepa si sta insinunando tra due dei volti più amati del mondo dello spettacolo? Non resta che attendere il prossimo aggiornamento social.

Foto: Kikapress